PICCOLI, FEDERICA

PICCOLI, FEDERICA  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
16-lug-2024 Cognitive and emotional underpinnings of eating: A consumer neuroscience approach Simone ChiarelliChiara CasiraghiAlessandro FiciMarco BilucagliaFederica PiccoliMargherita ZitoVincenzo Russo
12-feb-2025 Enjoy it! Cosmetic try-on apps and augmented reality, the impact of enjoyment, informativeness and ease of use Micheletto, V.Accardi, S.Fici, A.Piccoli, F.Rossi, C.Bilucaglia, M.Russo, V.Zito, M.
25-set-2025 Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore Valeria MichelettoSebastiano AccardiAlessandro FiciFederica PiccoliCristina RossiMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito
25-set-2025 Interpretazione simultanea da remoto e carico cognitivo: un’analisi neurofisiologica sull’impatto dei computer-assisted interpreting tool Federica PiccoliValentina BaselliSebastiano AccardiMarco BilucagliaMara BellatiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-ott-2025 Neurophysiological Responses to Digitalized and Digital Art: A Pilot Study on Generations Z and Y in Virtual Museums Federica PiccoliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
1-ott-2025 Neurophysiological responses to digitalized and digital art: A pilot study on generations Z and Y in virtual museums Federica PiccoliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
1-giu-2025 Real or Virtual? A Neuroscientific Exploration of Digital Cultural Experiences Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Margherita ZitoVincenzo Russo
26-set-2025 VISITATORI VIRTUALI, EMOZIONI REALI: COME LA PSICOLOGIA DEI CONSUMI PUÒ PROMUOVERE L’ACCESSIBILITÀ CULTURALE Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Vincenzo RussoMargherita Zito
1-set-2024 Wine perception: Un’analisi cross culturale sull’impatto del packaging e del tappo Piccoli F.Casiraghi C.Bellati M.Falceri C.Russo V.Zito M.