POLESANA, MARIA ANGELA

POLESANA, MARIA ANGELA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 52 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2023 (S)comunicazione e pandemia. Ricategorizzazioni e contrapposizioni di un'emergenza infinita Polesana, Maria AngelaRisi, Elisabetta
1-gen-2019 Advertising, Values and Social Change Polesana, Maria Angela
1-gen-2022 Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista Antonioni, Stefania; Polesana, Maria Angela
1-gen-2021 Autenticità Polesana Maria Angela
1-gen-2017 Baudrillard ovunque Codeluppi, VanniPolesana, Maria Angela
1-gen-2013 Cattiva maestra televisione? I bambini di oggi e la pubblicità dei prodotti food&beverage Polesana, Maria Angela
1-dic-2024 Che genere di influencers, tra femminismo e retorica Elisabetta RisiMaria Angela Polesana
1-dic-2017 Chiara Ferragni: il corpo simulacro Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Cinema Polesana, Maria Angela
1-gen-2019 Come cambia la comunicazione Polesana, Maria Angela
1-gen-2007 Communication Mix : come comunica l' impresa Polesana, Maria Angela
1-gen-2017 Cool Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Corpi Maria Angela Polesana
1-gen-2018 Corpi tra pubblicità e consumi Codeluppi, VanniPolesana, Maria Angela
1-gen-2017 Corpo Polesana, Maria Angela
1-gen-2010 Criminality show: la costruzione mediatica del colpevole Polesana, Maria Angela
1-gen-2017 Disneyization Polesana, Maria Angela
1-gen-2005 Frammentazione dell'audience, frammentazione dei linguaggi pubblicitari POLESANA, MARIA ANGELA
1-gen-2020 Giornale Polesana, Maria Angela
1-gen-2018 I moduli strategici esperienziali: Feel, Think, Act e Relate; La pubblicità; Il packaging; Il product placement; Gli spazi espositivi; I siti e i media elettronici; Il prosumerismo, Polesana, Maria Angela