Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? unpublished proceedings paper - contributo in atti di convegno, non pubblicato
Mitigating the Effects of a Crisis: Communicating with Employees for internal commitment and advocay
2012-11-22 Mazzei, Alessandra
Mixing Tangible and Intangible Heritages: Design as a Nation Brand
2010-01-01 Besana, Angela
La mode et la mort, lecture de W. Benjamin
2006-01-01 Rafele, Antonio
Movie Piracy: The Losses in the Italian Sector
2011-07-01 Bagnasco, Anna Maria
Moving Milan towards Expo 2015: designing culture into a city brand
2008-01-01 De Carlo, Manuela; Canali, Silvia; Pritchard, Annette; Morfìgan, Nigel
Music piracy: recording companies against p2p networks
2010-01-01 Ardizzone, Antonella
Nell’arco di trenta anni: una relazione difficile: da Paolo Grassi in poi. Un modello instabile
2013-01-01 Rolando, Stefano
Non c’è più il futuro di una volta. Consumatori e risparmio in tempo di crisi
2011-01-20 Bustreo, Massimo
Non-linear Effects of Family Management on Entrepreneurial Orientation
2010-01-01 Mazzola, PIETRO ALBERICO C.; Sciascia, Salvatore; Chirico, F.
Nuovi approcci alla comunicazione pubblica
2010-01-01 Rolando, Stefano
I nuovi spazi del lusso
2003-01-01 Mortara, Ariela
Online Relationships And Dialogue Orientation in The Italian Hospitality Industry.
2011-01-01 Minazzi, Roberta; Romenti, Stefania; Murtarelli, Grazia
Opening statement
2012-03-29 Rolando, Stefano
Opening statement Sul tema: "Per un nuovo statuto professionale e un nuovo statuto disciplinare della comunicazione pubblica in Europa"
2010-01-01 Rolando, Stefano
Opening statement Sul tema: Comunicazione di crisi: molteplici profili nella dimensione locale e globale: verso un approccio europeo
2010-01-01 Rolando, Stefano
Paolo Grassi e Jean Vilar: il coraggio del teatro
2012-10-01 Garavaglia, Valentina
Paziente consapevole o consumatore?
2013-11-07 Russo, Vincenzo
Pellegrini in Italia
2012-03-31 Lavarini, Roberto
Pensare per immagini: il (foto)amatore come figura della modernità estetica
2014-12-04 Farinotti, Luisella
Per uscire dalla crisi il target deve essere il saldo primario sul pil
2015-10-17 Miglietta, Angelo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile