Sfoglia per SSD  Settore ING-INF/06 - Bioingegneria Elettronica e Informatica

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 55 a 74 di 79
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2020 Neurocoaching: exploring the relationship between coach and coachee by means of bioelectrical signal similarities. Gabrielli, Giorgio; Bilucaglia, MarcoZito, Margherita; Laureanti, Rita; Caponetto, Alessia; Circi, RiccardoFici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Valesi, Riccardo; Galanto, Annarita; Senoner, Georg; Russo, Vincenzo
27-set-2019 Neuroscienze e colore: un aiuto per performance e benessere. Vincenzo RussoMarco BilucagliaAlessandro FiciMargherita Zito
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
7-giu-2016 A new method to detect event-related potentials based on Pearson's correlation. Giroldini, W.; Pederzoli, L.; Bilucaglia, M.; Melloni, S.; Tressoldi, P.
1-gen-2009 No Time, No Wholes: A Temporal and Causal-Oriented Approach to the Ontology of Wholes Manzotti, Riccardo
7-giu-2024 Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Margherita ZitoVincenzo Russo
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma RivettiGreta RondiVincenzo RussoMargherita Zito
1-gen-2004 Rappresentazione ed esistenza Manzotti, Riccardo; Tagliasco, Vincenzo
1-gen-2008 Il ritorno del fantasma della macchina Manzotti, RiccardoModerato, Paolo
1-gen-2022 The Role of the Emotional Sequence in the Communication of the Territorial Cheeses: A Neuromarketing Approach Russo, VincenzoBilucaglia, MarcoCirci, RiccardoBellati, MaraValesi, Riccardo; Laureanti, Rita; Licitra, Giuseppe; Zito, Margherita
16-lug-2024 Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSebastiano AccardiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2002 Si può parlare di coscienza artificiale? Manzotti, Riccardo; Tagliasco, Vincenzo
1-gen-2011 Situated Aesthetics. Art Beyond the Skin Manzotti, Riccardo
8-dic-2022 Spectral differences in resting-state EEG associated to individual Emotional Styles M. Bilucaglia; R. Laureanti; R. CirciM. ZitoM. BellatiA. FiciF. Rivetti; L. T. Mainardi; V. Russo
1-gen-2005 La teoria della mente allargata: un approccio esternista per costruttori di menti e cervelli Manzotti, Riccardo
1-gen-2012 The New Mind: thinking beyond the head Manzotti, Riccardo; Pepperell, Robert
1-gen-2011 The Spread Mind. Is Consciousness Situated? Manzotti, Riccardo
1-gen-2011 The Spread Mind. Seven Steps to Situated Consciousness Manzotti, Riccardo
1-gen-2011 The Spread Mind: Phenomenal Process-Oriented Vehicle Externalism Manzotti, Riccardo
Mostrati risultati da 55 a 74 di 79
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile