Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 32 di 32
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2022 From virtual reality to augmented reality: A neuromarketing perspective Russo, VincenzoBilucaglia, MarcoZito, Margherita
1-gen-2022 The Role of the Emotional Sequence in the Communication of the Territorial Cheeses: A Neuromarketing Approach Russo, VincenzoBilucaglia, MarcoCirci, RiccardoBellati, MaraValesi, Riccardo; Laureanti, Rita; Licitra, Giuseppe; Zito, Margherita
1-giu-2022 A Pilot Study of Distant `Mind-Matter' Interaction with Digital Photography Luciano Pederzoli; Marco Bilucaglia; Elena Prati; Marzio Matteoli; Patrizio Tressoldi
8-dic-2022 Spectral differences in resting-state EEG associated to individual Emotional Styles M. Bilucaglia; R. Laureanti; R. CirciM. ZitoM. BellatiA. FiciF. Rivetti; L. T. Mainardi; V. Russo
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
12-giu-2023 From Coaching to Neurocoaching: A Neuroscientific Approach during a Coaching Session to Assess the Relational Dynamics between Coach and Coachee-A Pilot Study. Valesi, RiccardoGabrielli, GiorgioZito, MargheritaBellati, MaraBilucaglia, MarcoCaponetto, AlessiaFici, Alessandro; Galanto, Annarita; Falcone, Massimiliano GiuseppeRusso, Vincenzo
23-giu-2023 Can Traditional Food Product Communication Convey Safety to the Younger Generations? The Role of Sustainable Packaging Pasta, Catia; Russo, VincenzoBilucaglia, Marco; Licitra, Giuseppe; Mangione, Guido; Micheletto, ValeriaRossi, FedericaZito, Margherita
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma Rivetti; Greta Rondi; Vincenzo RussoMargherita Zito
8-set-2023 L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience Cristina Rossi; Fiamma Rivetti; Simone Chiarelli; Marco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
8-set-2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand Alessandro FiciMara BellatiMarco BilucagliaRiccardo CirciVincenzo RussoMargherita Zito
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
20-mar-2024 I DARE: IULM Dataset of Affective Responses Bilucaglia, MarcoZito, MargheritaFici, AlessandroCasiraghi, ChiaraRivetti, FiammaBellati, MaraRusso, Vincenzo
Mostrati risultati da 21 a 32 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile