Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 81 a 100 di 179
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2011 Il punto di vista dei consumatori FERRARESI, MAURO GUGLIELMO; Pomodoro, Sabrina; Mortara, Ariela
1-gen-2011 Gli italiani e i social network: un’indagine esplorativa Mortara, Ariela
1-gen-2011 La comunità di marca Mortara, Ariela
1-gen-2011 Brand Store: loyalty or not? Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; Mortara, Ariela
1-gen-2011 Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2011 Generations and Media Fruition of Social Networks Mortara, Ariela
1-gen-2011 Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy MORTARA, ARIELA; Sinisi, Vittoria
1-mag-2011 Il Made in Italy: una sintesi Ferraresi, MauroMortara, Ariela; Pomodoro, Sabrina
1-nov-2011 Brand/Store loyalty or not? Collesei, Umberto; Mortara, Ariela; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola
1-gen-2012 Le pratiche di riappropriazione creativa nella costruzione dell'identità Emo: un'analisi netnografica Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2012 Social Shopping in Italy: An Explorative Research Mortara, ArielaArdizzone, Antonella
1-gen-2012 Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un’indagine esplorativa Mortara, Ariela; Sinisi, Vittoria
1-gen-2012 Daily deal promotions: an explorative research on consumers' motivations in Italy Ardizzone, AntonellaMortara, Ariela
1-gen-2012 Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2012 La decrescita per vivere in maniera sostenibile: le pratiche dei consumatori Mortara, Ariela
1-gen-2012 Are youth subcultures still up to date? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2012 La decrescita e i nuovi modi di consumare Mortara, Ariela
1-dic-2012 Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2013 Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2013 Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto Mortara, Ariela; Ironico, Simona
Mostrati risultati da 81 a 100 di 179
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile