Sfoglia per Autore
Il punto di vista dei consumatori
2011-01-01 Ferraresi, MAURO GUGLIELMO; Pomodoro, Sabrina; Mortara, Ariela
Gli italiani e i social network: un’indagine esplorativa
2011-01-01 Mortara, Ariela
La comunità di marca
2011-01-01 Mortara, Ariela
Brand Store: loyalty or not?
2011-01-01 Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; Mortara, Ariela
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research
2011-01-01 Ironico, Simona; Mortara, Ariela
Generations and Media Fruition of Social Networks
2011-01-01 Mortara, Ariela
Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy
2011-01-01 Mortara, Ariela; Sinisi, Vittoria
Il Made in Italy: una sintesi
2011-05-01 Ferraresi, Mauro; Mortara, Ariela; Pomodoro, Sabrina
Brand/Store loyalty or not?
2011-11-01 Collesei, Umberto; Mortara, Ariela; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola
Le pratiche di riappropriazione creativa nella costruzione dell'identità Emo: un'analisi netnografica
2012-01-01 Ironico, Simona; Mortara, Ariela
Social Shopping in Italy: An Explorative Research
2012-01-01 Mortara, Ariela; Ardizzone, Antonella
Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un’indagine esplorativa
2012-01-01 Mortara, Ariela; Sinisi, Vittoria
Daily deal promotions: an explorative research on consumers' motivations in Italy
2012-01-01 Ardizzone, Antonella; Mortara, Ariela
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani
2012-01-01 Ironico, Simona; Mortara, Ariela
La decrescita per vivere in maniera sostenibile: le pratiche dei consumatori
2012-01-01 Mortara, Ariela
Are youth subcultures still up to date? An explorative research
2012-01-01 Ironico, Simona; Mortara, Ariela
La decrescita e i nuovi modi di consumare
2012-01-01 Mortara, Ariela
Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research
2012-12-01 Ironico, Simona; Mortara, Ariela
Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research
2013-01-01 Ironico, Simona; Mortara, Ariela
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto
2013-01-01 Mortara, Ariela; Ironico, Simona
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile