Sfoglia per Autore
Corporate communication and public relation strategies for a socially responsible firm: the consumers' perception
2009-01-01 Mortara, Ariela
The rise of ethical fashion: a sociological perspective
2009-01-01 Mortara, Ariela
Gli immigrati: un'indagine esplorativa su un nuovo target per la pubblicità e il marketing
2009-01-01 Mortara, Ariela
Branding, comunicazione e pubblicità
2009-01-01 Rolando, Stefano; Mortara, Ariela
Consumatore etico o consumatore alla moda?
2009-01-01 Mortara, Ariela
Generations and media fruition of social networks
2009-01-01 Mortara, Ariela
Product placement: a new tool to manage for the art sector?
2009-01-01 Mortara, Ariela; Bagnasco, Anna Maria
Social Networks and New Uses of the Internet: An Explorative Research
2010-01-01 Mortara, Ariela
Dalla vita nello schermo alla vita sullo schermo: i social network
2010-01-01 Mortara, Ariela
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti
2010-01-01 Mortara, Ariela
Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research
2010-01-01 Mortara, Ariela
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan
2010-01-01 Mortara, Ariela
Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost
2010-01-01 Mortara, Ariela
Creatività e comunicazione in Italia oggi
2010-01-01 Mortara, Ariela
Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research
2010-01-01 Mortara, Ariela
Il punto di vista dei consumatori
2011-01-01 Ferraresi, MAURO GUGLIELMO; Pomodoro, Sabrina; Mortara, Ariela
Postfazione: Siamo tutti più buoni? La pubblicità sociale oggi
2011-01-01 Mortara, Ariela
Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost
2011-01-01 Mortara, Ariela
Does Made-in-Italy still matter for Italian consumers?
2011-01-01 Mortara, Ariela
Do ethical motivations foster ethical fashion consumption? An explorative research
2011-01-01 Ironico, Simona; Mortara, Ariela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile