Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2022 Exploratory study on Bio-risk perception and impact of specific training. Mara BellatiMarco BilucagliaMartina ColumbanoRiccardo Valesi; Aldo Luperini
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
8-ago-2023 ‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds Venturini, AliceColumbano, Martina
8-set-2023 Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. Casiraghi, ChiaraColumbano, MartinaRossi, CristinaChiarelli, SimoneZito, MargheritaRusso, Vincenzo.
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
20-gen-2024 Investigating Consumption Values and Purchase Intentions in Metaverse Shopping: A Pilot Study Martina ColumbanoAlice Venturini
20-gen-2024 Investigating Consumption Values and Purchase Intentions in Metaverse Shopping: A Pilot Study. Columbano, MartinaVenturini, Alice
3-lug-2024 Unpacking Sustainability: Exploring the Effects of Packaging Cues on Consumer Perceptions COLUMBANO, MARTINA
13-lug-2024 From E-Commerce to the Metaverse: A Neuroscientific Analysis of Digital Consumer Behavior Alessandro FiciMarco BilucagliaChiara Casiraghi; Cristina Rossi; Simone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
1-ott-2024 Metaverso ed E-commerce: Il contributo della Consumer Neuroscience nell'esplorazione dei comportamenti d'acquisto Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
1-giu-2025 Real or Virtual? A Neuroscientific Exploration of Digital Cultural Experiences Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Margherita ZitoVincenzo Russo
26-set-2025 VISITATORI VIRTUALI, EMOZIONI REALI: COME LA PSICOLOGIA DEI CONSUMI PUÒ PROMUOVERE L’ACCESSIBILITÀ CULTURALE Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Vincenzo RussoMargherita Zito
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile