‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds, 2023-08-08.

‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds

Venturini, Alice;Columbano, Martina
2023-08-08

Inglese
8-ago-2023
27-giu-2023
Eunju Ko
1
17
Korea (Republic of)
internazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fashioning the metaverse A qualitative study on consumers value and perceptions of digital fashion in virtual worlds.pdf

Non accessibile

Dimensione 1.09 MB
Formato Adobe PDF
1.09 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/50724
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact