Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Il marketing esperienziale del made in Italy: il caso Dolce&Gabbana
2020-07-01 Venturini, Alice
Oltre il testimonial: i diversi ruoli dell'influencer nel settore lusso
2021-10-01 Venturini, Alice
Contaminazioni cinematografiche negli spot pubblicitari Dolce&Gabbana: il caso The One (2017)
2021-12-01 Venturini, Alice
Let’s get phygital! Nuovi scenari emergenti nel fashion system
2022-12-01 Venturini, Alice
I do it (also) for me: a qualitative study on the identity aspects underlying consumption on second-hand fashion apps
2023-01-01 Bergianti, Francesca; Venturini, Alice
Fashion Influencer e brand personality: verso una relazione Influencer-consumatore
2023-05-01 Venturini, Alice
‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds
2023-08-08 Venturini, Alice; Columbano, Martina
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile