Sfoglia
A new Analysis of Correggio's Madonna of S. Francis
2008-01-01 Andreoni, Annalisa
University-Students Relations for Service Quality and Reputation
2004-01-01 Mazzei, Alessandra
Online learning communities in higher education: a student's based analysis of advantages and implications
2009-01-01 Mazzei, Alessandra
Comunicare l'Europa. Comunicare in Europa
2007-01-01 Mazzei, Alessandra
La comunicazione dei beni ad alto contenuto di fiducia: il caso del Trustee
2007-01-01 Mazzei, Alessandra
The role of the customer satisfaction data for the improvement of health service quality and organisational reputation
2008-09-01 Olivero, Nadia; Russo, Vincenzo; Mazzei, Alessandra; Castelli, Luciana
Ambiente e turismo quali risorse di marketing territoriale per lo sviluppo della città di Feltre e dei suoi dintorni
2006-01-01 Angelini, Aurelio; Esposito, Annamaria
Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari
2008-01-01 Mortara, Ariela
Il consumatore etico esiste davvero?
2007-01-01 Mortara, Ariela
Gli immigrati: un'indagine esplorativa su un nuovo target per la pubblicità e il marketing
2009-01-01 Mortara, Ariela
Strategic Asset Allocation and Tail Risk: An Application of EVT to Financial Planning
2006-01-01 Natale, F; Zavarrone, Emma
Il patrimonio naturalistico tra esigenze di marketing del turismo e sostenibilità: il caso delle dolomiti bellunesi
2007-01-01 Esposito, Annamaria
San Giobbe: architettura e decorazione
2007-01-01 Finocchi Ghersi, Lorenzo
Problemi di pittura, scultura e scultura dipinta da Quaglio a Tiepolo
2007-01-01 Finocchi Ghersi, Lorenzo
La messa in scena della felicità: film di famiglia e pratiche di riscrittura della memoria nel cinema di Found Footage
2010-01-01 Farinotti, Luisella
Haute couture e industria del lusso: Chanel e Dior : Kurtstbibliothek Staatlic e Museen zu Berlin, 21 maggio 2010
2010-05-21 Morini, Enrica
Dirimere il conflitto. Tensioni polemologiche e presupposti irenici nel dominio giuridico
2005-01-01 Basso, Pierluigi
Analisi, interpretazione, testualità: una rivisitazione epistemologica della gestione del senso
2005-01-01 Basso, Pierluigi
La disabilità intellettiva richiede un approccio metodologico statistico diverso?
2008-01-01 Moderato, Paolo
Vertigini patologiche e salute da capogiro. Mancamenti ed ebrezza come soglie tra forme di vita
2005-01-01 Basso, Pierluigi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 4 - Contributi in atti di convegno927
Editore
- ETS22
- IEEE13
- Società Italiana di Marketing12
- Qanat11
- Springer10
- Aracne9
- Springer, Cham8
- Harrassowitz7
- Pearson7
- Rubbettino7
Conferenza
- Child and Teen Consumption 2012: ...7
- Congresso Internazionale Marketin...6
- EBES Conference6
- International Congress on the Arc...6
- Naples Forum on Service6
- SIM Conference5
- Convegno annuale della Società It...4
- Excellence in Services Internatio...4
- International Marketing Trends Co...4
- Translating and the Computer4
Settore disciplinare
- Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...174
- Settore SECS-P/01 - Economia Poli...57
- Settore SECS-P/07 - Economia Azie...47
- Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...45
- Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...40
- Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
- Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
- Settore SECS-S/05 - Statistica So...38
- Settore INF/01 - Informatica36
- Settore M-STO/04 - Storia Contemp...34
Keyword
- marketing20
- Ebla15
- economics14
- Italy11
- Letteratura italiana contemporanea10
- communication9
- advertising7
- cluster analysis7
- comunicazione7
- Conservation6