4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [927] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 561 a 580 di 927
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2011 Finance of USA universities: from marketing to other-resource raising Besana, AngelaBagnasco, Anna Maria
1-gen-2011 The impact of the financial crisis on USA universities as revenue diversifiers Besana, Angela
1-gen-2011 Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2012 Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2011 Assessing and profiling the image of urban destination: the case of Milano D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
1-nov-2011 Dislessia: fattori linguistici e culturali Antelmi, Donella
1-gen-2011 Ieroi logoi dal mondo greco e magno greco Rocca, Giovanna
1-gen-2012 Grecità di Sicilia: il caso defixiones. Un nuovo testo da Selinunte Rocca, Giovanna
1-gen-2011 Roberto Gusmani: un anatolista tra linguistica e filologia Negri, Mario
1-ott-2011 Employee Communication Behaviour during a Crisis: The Role of Internal Communication and Relationship Quality Dell'Oro, Carolina; Mazzei, Alessandra
1-gen-2007 Speech to the proceedings on The External Competence of the European Union and Private International Law Migliazza, Maria
1-gen-2011 Insight about communication planning in health care: an exploratory study Esposito, Annamaria
1-gen-2009 Annibal Caro a Caprarola: dal programma pittorico all’ecfrasi CASINI, TOMMASO
1-gen-2009 Tra lessico pittorico e iconografia: Annibal Caro e la fortuna della traduzione dell’Eneide Casini, Tommaso
1-gen-2011 Insights about Integrated Marketing Communication in small and medium-sized enterprises: An exploratory study Esposito, Annamaria
1-apr-2008 Due secoli di adolescenza Scurati, Antonio
1-mag-2012 Ancora la lingua: una questione mal posta Scurati, Antonio
1-gen-2008 Leveraging differences for competition: an exploratory study Mazzei, AlessandraRavazzani, Silvia
1-set-2001 Information, advice, friendship, notes and trust network: evidence on learning from classmate Vitali, Agnese; Zavarrone, Emma
1-gen-2011 Facilitating network-building services for social innovation: the case of The HUB (Milano) Miglietta, Angelo; Pessione, Angelo; Cassia, Fabio
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 561 a 580 di 927
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno927
Editore
  • ETS22
  • IEEE13
  • Società Italiana di Marketing12
  • Qanat11
  • Springer10
  • Aracne9
  • Springer, Cham8
  • Harrassowitz7
  • Pearson7
  • Rubbettino7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • EBES Conference6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • SIM Conference5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • International Marketing Trends Co...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...174
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...57
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...47
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...45
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...40
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...38
  • Settore INF/01 - Informatica36
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...34
Keyword
  • marketing20
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • communication9
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7
  • Conservation6