ARCAGNI, SIMONE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 140
AS - Asia 65
NA - Nord America 17
AF - Africa 1
Totale 223
Nazione #
IT - Italia 111
SG - Singapore 48
US - Stati Uniti d'America 16
HK - Hong Kong 13
NL - Olanda 12
GB - Regno Unito 7
LT - Lituania 4
FR - Francia 3
JP - Giappone 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
CA - Canada 1
DE - Germania 1
EG - Egitto 1
IE - Irlanda 1
Totale 223
Città #
Aversa 51
Singapore 35
Hong Kong 13
Amsterdam 7
Cagliari 7
Rome 4
Arba 3
Badia 3
London 3
Los Angeles 3
Verdellino 3
Blackpool 2
Genoa 2
Milan 2
Tokyo 2
Baku 1
Cairo 1
Dublin 1
Friesland 1
Munich 1
Ottawa 1
Prato 1
Santa Clara 1
Tirana 1
Turin 1
Yerevan 1
Totale 151
Nome #
Intelligenza artificiale: tra divide e nuovi scenari 18
L'algoritmo di Babele. Storie e miti dell'intelligenza artificiale 15
Metaverso o Multiverso 15
Dalla Cibernetica all’Intelligenza Artificiale generativa. I media italiani a confronto con le tecnologie digitali 10
Dopo Carosello. Il musical cinematografico italiano 9
Storytelling digitale. La produzione audiovisiva 4.0 9
onLive. Libro bianco dello spettacolo digitale dal vivo in Italia 9
Music Video 8
L'occhio della macchina 8
Le AI generative e il cinema 7
Transmedia cinema 6
Immersi nel futuro. La Realtà virtuale, nuova frontiera del cinema e della TV 6
Rendering in corso.. 6
Heart of Stone... and of Data 6
VR Storytelling: Potentials and Limitations of Virtual Reality Narratives 6
“Confini d’Europa” di Corso Salani 6
La "Summa" di Lem e le memorie aliene 6
Screen City 6
Interactive Music Video 6
Introduzione Simone Arcagni 6
Segnali di nuove forme di cinema 6
Bit fisiognomici 6
Introduzione di Simone Arcagni e Lucio Argano 6
A proposito di piattaforme e cinema 6
Visioni digitali. Video, web e nuove tecnologie 6
Esperienze di cinema più che immersivo: dalla Realtà Aumentata alla Realtà Virtuale fino al cinema neurale 6
Abbiamo bisogno di una cultura della IA 6
On Cinema Future 6
Un diverso orizzonte 6
Cinema futuro 6
Il progetto "Return to Monkey Island" 5
parola chiave: convergenza 5
La potenza del vuoto. Da Rothko ad Antonioni 5
Generatore di sentimenti 5
Il video rende felici 5
A proposito di schermi 5
Io ne ho viste cose.. 5
Screendiver: o dei fumetti interattivi digitali 5
A proposito della tecnologia digitale per lo spettacolo dal vivo 5
Digital Pandemic - Tecnologie alla prova delle pratiche 5
VR Storytelling 5
La scoperta del futuro 5
Simbiosi uomo-macchina e dispositivi visivi 5
Il cinema delle origini e del futuro 5
Tu chiamali se vuoi... creators 5
Appunti sparsi per una digitalità che si avvia verso il Metaverso 5
Live cinema 5
Il cinema alla prova degli NFT 5
Esperienze aumentate: 28 e WW1 5
Immersi nel futuro 5
Un altro cinema è possibile 5
Lo specifico digitale e lo spettacolo dal vivo 5
Ancora Transmedia 5
Cinema Futuro. Cinema interattivo 5
Il cinema delle origini e del futuro (2) 5
Biology as a humanistic approach 5
Il gioco della vita 5
Sembra facile dire Metaverso 5
Ouchhh: tra nuovi media, scienza e arte 5
La collina del cinema 5
La zona oscura. Filosofia del metaverso 5
NFT | Cinema 5
Web serie e storytelling 4
L'Italia "immersiva" 4
La transitorietà del fallimento nel digital video 4
Italia digitale 4
Il volto delle emozioni. Dalla fisiognomica agli emoji 4
Rete, archivi e social: il caso CinemaimpresaTV 4
L'esperienza immersiva e le sue ragioni 4
Per una programmazione culturale (post)digitale 4
Dalla produzione alla generazione di immagini 4
Prefazione 4
(Se fosse possibile o necessaria una) Prefazione 4
28 by Komplex 4
Wells futurologo 4
Dal web al cinema e ritorno 4
Le webserie sono morte, viva le webserie! 4
Parola chiave: convergenza 3
Cinegenerazionevideoclip 3
Il cinema dello smartphone 3
Nuove forme di interazione e la centralità dello smartphone 3
Citynet – The City as a Media 3
1968: cinema e tecnologie 3
Computer Vision e Imaging come “visionica”. Verso la Visual Intelligence 3
Crossover delle meraviglie 3
Citynet - A Question of Space 3
Video, piattaforme e investimenti 3
Prefazione a: "Metaversi culturali" : nuove frontiere digitali per le imprese e la cultura 3
Performatività e nuovi media 3
Realtà virtuale in streaming 3
Sempre più Realtà Virtuale 3
Camicie 2
Cinema, fumetto e nuovi media 2
Percorsi di cinema in rete 2
Il cinema in alcune esperienze di media publishing 2
Benvenuti nel mondo a 360° 2
Futurologia del cinema 2
Prefazione 2
Ready Player One 2
Brandon TV 2
Totale 508
Categoria #
all - tutte 1.864
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.864


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2024/2025512 0 0 0 0 51 461 0 0 0 0 0 0
Totale 512