RIVETTI, FIAMMA

RIVETTI, FIAMMA  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2022 How resilience influences dotation behavior: a Neuromarketing study Riccardo CirciMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito; Mata Bellati; Fiamma RivettiAlessandro Fici
20-mar-2024 I DARE: IULM Dataset of Affective Responses Bilucaglia, MarcoZito, MargheritaFici, AlessandroCasiraghi, ChiaraRivetti, FiammaBellati, MaraRusso, Vincenzo
8-set-2023 L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience Cristina Rossi; Fiamma Rivetti; Simone Chiarelli; Marco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma Rivetti; Greta Rondi; Vincenzo RussoMargherita Zito
8-dic-2022 Spectral differences in resting-state EEG associated to individual Emotional Styles M. Bilucaglia; R. Laureanti; R. CirciM. ZitoM. BellatiA. FiciF. Rivetti; L. T. Mainardi; V. Russo