ARDIZZONE, ANTONELLA

ARDIZZONE, ANTONELLA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2014 Are Daily Deals a Way to Cope with the Crisis? MORTARA, ARIELAARDIZZONE, ANTONELLA
1-gen-2016 Celebrity Effect in the Contemporary Art Market Zorloni, Alessia; ARDIZZONE, ANTONELLA
19-mar-2019 Children’s organic fruit nectar satisfaction: an experimental economics approach Ardizzone, Antonella; Faralla, Valeria; Novarese, Marco
13-giu-2023 Color and abundance: Influencing children’s food choices Valeria Faralla; Lucia Savadori; Luigi Mittone; Marco Novarese; Antonella Ardizzone
1-gen-2007 Consumatori anziani e disabili: scenario attuale, prospettive future e strategie di comunicazione Ardizzone, Antonella
1-ago-2014 Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions Ardizzone, AntonellaMortara, Ariela
1-gen-2012 Daily deal promotions: an explorative research on consumers' motivations in Italy Ardizzone, AntonellaMortara, Ariela
1-gen-2013 Daily deal promotions: an explorative research on consumers’ motivations in Italy Mortara, ArielaArdizzone, Antonella
1-gen-2009 Diritto d’autore e mercato: effetti economici, rilievi critici e novità nell’economia digitale Ardizzone, Antonella; Ramello, Giovanni Battista
1-nov-2012 Economia della Musica in Italia Ardizzone, AntonellaBarbarito, Luca
1-gen-2008 Economia della musica in Italia: Rapporto 2008 Barbarito, LucaArdizzone, Antonella
1-gen-2009 Economia della musica in Italia: Rapporto 2009 Barbarito, LucaArdizzone, Antonella
1-gen-2010 Economia della musica in Italia: Rapporto 2010 Barbarito, LucaArdizzone, Antonella
1-set-2012 Filiera dell'industria musicale e nuovi modelli di business in Italia Ardizzone, Antonella
1-set-2017 Framing effects in intertemporal choice: a nudge experiment Faralla, Valeria; Novarese, Marco; ARDIZZONE, ANTONELLA
1-gen-2013 Group Buying as a Way to Cope with the Crisis Mortara, ArielaArdizzone, Antonella
1-gen-2012 I distretti produttivi italiani dell'industria musicale Ardizzone, Antonella
12-dic-2019 I mercati dei media 2019 Barbarito, LucaArdizzone, AntonellaBagnasco, Anna Maria
1-gen-2008 Il settore alimentare: struttura ed evoluzione Ardizzone, Antonella
1-dic-2019 Il settore della musica registrata Ardizzone, Antonella