Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 863 a 882 di 11.383
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2017 Boundary objects in digitalized service contexts Corsaro, Daniela; Sebastiani, Roberta; Mele, Cristina
1-dic-2017 Bourgeois Equality: How Ideas, Not Capital or Institutions, Enriched the World Mingardi, Alberto
1-gen-2014 Boutique, Alta Moda Pronta, prêt-à-porter MORINI, ENRICA
1-gen-2014 Boutique, Couture Ready-to-Wear, Prêt-à-porter MORINI, ENRICA
1-gen-2019 Bóartpuuch dar zimbrischen zungen von Siban Komaün/Dizionario del cimbro dei Sette Comuni (online) Luca Panieri
23-ott-2014 Brain-to-Brain (mind-to-mind) interaction at distance: a confirmatory study. Patrizio E. Tressoldi; Luciano Pederzoli; Marco Bilucaglia; Patrizio Caini; Pasquale Fedele; Alessandro Ferrini; Simone Melloni; Diana Richeldi; Florentina Richeldi; Agostino Accardo
1-ago-2021 Brakhage, Stan Farinotti, Luisella
1-dic-2011 Brand Brasile. Nell'età di Dilma Rolando, Stefano
19-mar-2019 Brand Building Behaviors in Premium and Luxury Retail Store: Sale Assistant Physiological Responses to Experiences during the Selling Ceremony RANCATI, GAIA
1-ott-2015 Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne MAZZEI, ALESSANDRA; Butera, Alfonsa
1-gen-2015 Brand building strategies and brand consistent behavior of employees MAZZEI, ALESSANDRAQUARATINO, LUCA
1-gen-2016 Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies MAZZEI, ALESSANDRA; Butera, Alfonsa
1-ago-2011 Brand engagement and brand experience. Similarities and differences FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-nov-2023 Brand Hacking: collaborazione, innovazione e scambio di valore simbolico tra marche Francesco MassaraMarco Morini
1-gen-2010 Brand Images in business to business La Rocca, antonella; Comi, Alice; Corsaro, Daniela; Snehota, Ivan
11-gen-2011 Brand Italia - Non è più il momento di statistiche casuali Rolando, Stefano
1-gen-2008 Brand Milano: come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione Rolando, Stefano
1-gen-2009 Brand new world: il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo Barile, Nello
1-gen-2014 Brand Renzi: anatomia del politico come marca Barile, Nello
1-gen-2011 Brand Store: loyalty or not? Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; Mortara, Ariela
Mostrati risultati da 863 a 882 di 11.383
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile