Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 84
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2012 Teen’s conspicuous consumption on the web 2.0 Ferraresi, Mauro
1-gen-2013 Il lavoro del traduttore: aspetti linguistici e semiotici FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2013 La figura dell'intruso nella sociologia del consumo FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2014 Bello, buono e ben fatto. Il fattore made in Italy FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2014 La comunicazione tra old e new media: le ragioni, i confini, i modi di un presente in evoluzione FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-nov-2014 Insegnare il made in Italy FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-nov-2014 Il made in Italy. Un master FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-nov-2014 Il made in Italy reloaded: i processi dell'innovazione FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2015 Fuori dai cardini FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2016 Società, comunicazione, impresa FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2016 Le nuove leve del consumo: consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale Ferraresi, Mauro Guglielmo
1-giu-2016 Immagine e identità dell'Italia all'estero FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2017 "Un brand nel brand" Mauro Ferraresi
1-gen-2017 Pubblicità: teorie e tecniche FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2017 Postfazione: Blade Runner o del divenire Ferraresi, Mauro
1-gen-2017 Pubblicità e marca FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-feb-2017 Umberto Eco era un moschettiere? Analisi di un anacronismo narrativo Ferraresi, Mauro
1-gen-2018 Introduzione all’edizione italiana Ferraresi, Mauro
1-gen-2018 Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo Ferraresi, MauroPolesana, Maria Angela
1-gen-2018 Marketing Esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo Mauro Ferraresi; Bernd H. Schmitt
Mostrati risultati da 41 a 60 di 84
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile