Milano è un brand che coltiva i brand. Il modo in cui questa città elabora un proprio storytelling è consono e in sintonia con la comunicazione di marca di cui Milano è la capitale. L'articolo espone anche attraverso l'analisi di alcuni casi, le ragioni di questo primato comunicativo della città meneghina. Il libro è promosso dal comitato scientifico degli atenei milanesi
"Un brand nel brand", 2017.
"Un brand nel brand"
Mauro Ferraresi
2017-01-01
Abstract
Milano è un brand che coltiva i brand. Il modo in cui questa città elabora un proprio storytelling è consono e in sintonia con la comunicazione di marca di cui Milano è la capitale. L'articolo espone anche attraverso l'analisi di alcuni casi, le ragioni di questo primato comunicativo della città meneghina. Il libro è promosso dal comitato scientifico degli atenei milanesiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferraresi Brand nel brand.pdf
Non accessibile
Dimensione
3.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.