Milano è un brand che coltiva i brand. Il modo in cui questa città elabora un proprio storytelling è consono e in sintonia con la comunicazione di marca di cui Milano è la capitale. L'articolo espone anche attraverso l'analisi di alcuni casi, le ragioni di questo primato comunicativo della città meneghina. Il libro è promosso dal comitato scientifico degli atenei milanesi

"Un brand nel brand", 2017.

"Un brand nel brand"

Mauro Ferraresi
2017-01-01

Abstract

Milano è un brand che coltiva i brand. Il modo in cui questa città elabora un proprio storytelling è consono e in sintonia con la comunicazione di marca di cui Milano è la capitale. L'articolo espone anche attraverso l'analisi di alcuni casi, le ragioni di questo primato comunicativo della città meneghina. Il libro è promosso dal comitato scientifico degli atenei milanesi
Italiano
2017
Brand Milano. Atlante della nuova narrativa identitaria
122
128
6
978-88-5754-269-0
Italy
Milano
Mimesis
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferraresi Brand nel brand.pdf

Non accessibile

Dimensione 3.12 MB
Formato Adobe PDF
3.12 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/27206
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact