Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 80
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2008 Le politiche di marca nel settore alimentare FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2008 Curatela di: Consumi e alimentazione FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2008 Le analisi del punto vendita: tendenze e permanenze FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 Facebook come moltitudine solitaria FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 Consumi, comunicazione e cambiamento sociale CODELUPPI, VANNIFERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 La materia pubblicitaria: pubblicità e consumi FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 Curatela di: Facebook come: le nuove relazioni virtuali FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 The Mcdonaldization of tourism: an inquiry into tendency of young people to choose "rationalized" vacation environments FERRARESI, MAURO GUGLIELMOSTIGLIANO , GIUSEPPE
1-gen-2009 Identità fredde: lineamenti per una Identity Media-Consumer Theory FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 Curatela di: Next: identità tra consumo e comunicazione Abruzzese, AlbertoFERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2010 La traduzione infinita: tradurre Peirce (e non solo) con Peirce FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2010 La marca postmoderna tra nuovi scenari e passate esperienze FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2010 L'opinione al tempo della mediacrazia Borgato, Renata; Capelli, Ferruccio; FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2010 L' arte di far credere Borgato, Renata; FERRARESI, MAURO GUGLIELMO; Capelli, Ferruccio
1-gen-2010 Luoghi del consumo: una nuova organizzazione dello spazio FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2011 Il punto di vista dei consumatori FERRARESI, MAURO GUGLIELMO; Pomodoro, Sabrina; Mortara, Ariela
1-gen-2011 Il ruolo della comunicazione e della promozione nel consumo alimentare sostenibile FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-mag-2011 Il Made in Italy: una sintesi Ferraresi, MauroMortara, Ariela; Pomodoro, Sabrina
1-mag-2011 Il made in Italy: natura, settori e problemi Bucci, Ampelio; FERRARESI, MAURO GUGLIELMOCodeluppi, Vanni
1-ago-2011 Brand engagement and brand experience. Similarities and differences FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
Mostrati risultati da 21 a 40 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile