Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 81 a 100 di 103
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2016 How to Create Destination Capabilities in the Field of New Product Development DE CARLO, MANUELASAINAGHI, RUGGERO
1-gen-2016 Reti di impresa nel turismo: verso un modello di maturità DE CARLO, MANUELAFrancesca, D'Angella
1-gen-2016 Social media affordances Cabiddu, Francesca; DE CARLO, MANUELA
9-set-2016 Orientation to sustainability and strategic positioning of destinations: an analysis of international tourism websites D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
1-gen-2017 La VQR nelle discipline economico-aziendali: sistema nazionale della ricerca e IULM DE CARLO, MANUELA
1-gen-2017 Turismo: driver di attrattività per Milano De Carlo, Manuela
1-gen-2017 The maturity of tourism neworks: an exploratory study D'Angella, FrancescaDe Carlo, Manuela
18-nov-2018 Development of a Tourism Destination: Exploring the Role of Destination Capabilities Sainaghi, RuggeroDe Carlo, ManuelaD'Angella, Francesca
1-mar-2019 The role of news articles, prior destination experience and news involvement in destination image formation Gabbioneta, Claudia; De Carlo, Manuela
1-lug-2019 Technology Enabled Guest Centricity in Hospitality Inversini, Alessandro; De Carlo, Manuela; Masiero, Lorenzo
1-nov-2019 Strumenti di intelligenza artificiale per la progettazione di strategie collaborative interaziendali: una applicazione alle destinazioni turistiche d'Angella, FrancescaDe Carlo, ManuelaFerilli, Guido
1-dic-2019 Fabbisogno di nuove competenze e ruolo strategico della formazione per lo sviluppo del turismo De Carlo ManuelaQuaratino LucaD'Angella Francesca; Garavaglia Emma; Bottini Luca
1-nov-2020 The Effects of Guest Centricity in Hospitality Inversini, Alessandro; De Carlo, Manuela; Masiero, Lorenzo
1-gen-2021 Artificial intelligence to design collaborative strategy: An application to urban destinations Manuela De CarloGuido FerilliFrancesca d'Angella; Massimo Buscema
1-gen-2022 Self-Customisation And Frontline Customisation: Optimising Personalisation Experiences Maggioni, IsabellaCorsaro, DanielaInversini, AlessandroDe Carlo, Manuela
1-gen-2022 Modes of destination metagovernance and smart governance in Milan: A longitudinal perspective Francesca d'AngellaManuela De CarloAlberto Amore; Pavlos Arvanitis
1-gen-2022 Tourism destination meta-governance and smart governance in Milan, Italy Amore A.; Arvanitis P.; d'Angella F.De Carlo M.
1-gen-2022 Better to be the same or different? Paired customer and selling orientations and their impact on the exploitation of relationship-specific investments (RSIs) in dyads Zerbini, F.; Miceli, N.; De Carlo, M
1-gen-2023 Pictures of a crisis. Destination marketing organizations’ Instagram communication before and during a global health crisis Filieri Raffaele; Mele EmanueleDe Carlo Manuela
1-gen-2023 Introduction Manuela De CarloSerena Rovai
Mostrati risultati da 81 a 100 di 103
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile