Oltre il testimonial: i diversi ruoli dell'influencer nel settore lusso, 2021-10.

Oltre il testimonial: i diversi ruoli dell'influencer nel settore lusso

Venturini, Alice
2021-10-01

Italiano
ott-2021
Polesana, Maria Angela; Vagni, Tito
L'influenza digitale. Studi, teorie, ricerche
1
978-88-8107-452-5
Italy
Milano
Guerini e associati
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Indice_Influenza digitale.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Dimensione 56.17 kB
Formato Adobe PDF
56.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/42925
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact