Fashion Influencer e brand personality: verso una relazione Influencer-consumatore, 2023-05.

Fashion Influencer e brand personality: verso una relazione Influencer-consumatore

Alice Venturini
2023-05-01

Italiano
mag-2023
Maria Angela Polesana
Influencer e social media
8835147263
Italy
Franco Angeli
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
246.27_Polesana_stampa.pdf

Accessibile solo dagli utenti con account Apeiron

Dimensione 290.34 kB
Formato Adobe PDF
290.34 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/49305
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact