4.02 Contributo in atti di convegno (non pubblicato): [335] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 335
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-set-2022 L'enigma, dopo la soluzione Bartezzaghi, Stefano
1-gen-2020 The threat of fake news: A systematic literature review Olivieri, MirkoMurtarelli, GraziaRomenti, Stefania
1-gen-2018 Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted Mazzei, AlessandraQuaratino, Luca; Butera, Alfonsa; Fisichella, Chiara
1-apr-2018 The "Hygiene-ultra-motivating" role of interpersonal relationships: a Herzberg's review and a new classification of job motivational levers through the study of the LFoundry case Togna, Gianluca; Quaratino, LucaMazzei, Alessandra; Pellegrino, Milena
1-lug-2015 Value Processes and their Management Corsaro, Daniela
1-gen-2011 Value Practices and Value Representations in Business Relationships. IMP Conference Corsaro, Daniela
1-gen-2009 Managing Customer Relationships Corsaro, Daniela; Snehota, I.
1-gen-2014 Value Measurement and CRM Corsaro, Daniela
1-ott-2016 Conversation Analysis for PR: an exploration of possible methodological applications MURTARELLI, GRAZIAROMENTI, STEFANIA; Valentini, Chiara
1-gen-2012 Social Media and Internal Stakeholders: examining the role of new technologies in organizational knowledge management Willis, Paul; MURTARELLI, GRAZIA
28-nov-2016 Fiction e serialità CARDINI, DANIELA
28-apr-2016 La serialità televisiva. Da ruota di scorta degli studi mediali a punta di diamante della riflessione accademica allargata CARDINI, DANIELA
9-feb-2017 Serial Jewelry. The Role of Pop Songs in the Opening Titles of TV series CARDINI, DANIELA
23-mag-2017 Art is a format. The challenging story of an (Italian) talent show CARDINI, DANIELA
5-mag-2017 Pilots, pilot seasons, serial movies. Size changes in TV series from the 1980s to the 2010s CARDINI, DANIELA
1-giu-2016 Managing narrative sensemaking in digital storytelling strategies for “Made in Italy” companies Sartore, Alessio; ROMENTI, STEFANIAMIGLIETTA, ANGELO
2-dic-2014 Persuadi a sceglierti e a scegliere i tuoi vini. Come? Il neuromaketing del vino RUSSO, VINCENZO
1-gen-2015 La punta dell'iceberg? Il confine tra mainstream e nicchia negli ecosistemi narrativi seriali CARDINI, DANIELA
1-gen-2015 High-brow television, tele-cinefilia e altri ossimori: il discorso mediale e sociale su serie tv e qualità CARDINI, DANIELA
1-gen-2013 Nell’arco di trenta anni: una relazione difficile: da Paolo Grassi in poi. Un modello instabile ROLANDO, STEFANO
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 335
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno335
Editore
  • CCI at Baruch College CUNY2
  • AIP1
  • Baruch College/CUNY1
  • Cardiff Business School1
  • EAWOP1
  • eDocs1
  • eDocs-eCulture1
  • ESFR1
  • Faculty of Applied Economics-Depa...1
  • Glocus1
Conferenza
  • European Congress of Psychology4
  • Annual International Conference o...3
  • Club of Venice3
  • Conference on Corporate Communica...3
  • European Congress of Work and Org...3
  • ICAP 20143
  • 39th IIS World Congress2
  • AOM meeting2
  • Convegno Annuale di Sinergie "Gov...2
  • Convegno nazionale SIDREA 20122
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...111
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...53
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...39
  • Settore SPS/10 - Sociologia dell'...25
  • Settore SPS/08 - Sociologia dei P...18
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...14
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...13
  • Settore SPS/07 - Sociologia Generale9
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...8
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...8
Keyword
  • comunicazione9
  • Communication6
  • communication6
  • Europe5
  • social media5
  • Europa4
  • giovani4
  • internal communication4
  • offerta4
  • Social Media4