4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [927] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 161 a 180 di 927
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2021 Social Network to analyse the relationship between ‘victim-author’ and ‘motivation’ of violence against women in Italy. Forciniti, Alessia
1-gen-2019 Generalized Procrustes Analysis for Multilingual Studies. Forciniti, Alessia; Misuraca, Michelangelo; Scepi, Germana; Spano, Maria
1-gen-2022 SustDict: a customized lexical-based dictionary for CSR. Zavarrone, EmmaForciniti, AlessiaMuscariello, Marta
1-gen-2022 Exploratory textual network for Italian Third Mission. Zavarrone, EmmaForciniti, AlessiaFriel, Martha
1-gen-2019 Reperti visivi e dinamiche transmediali nella narrativa di Tommaso Pincio FILIPPO PENNACCHIO
1-gen-2016 «In effetti, c'è molto di un film in questo racconto». Letteratura al secondo grado e intermedialità nel "Barilozzo di Amontillado", di Vitaliano Trevisan FILIPPO PENNACCHIO
1-gen-2013 Letteratura Mondiale e Letteratura della globalizzazione: due modelli di archivio? FILIPPO PENNACCHIO
1-gen-2012 La città immateriale. Nonluoghi e figure del transito in alcuni recenti romanzi FILIPPO PENNACCHIO
1-gen-2021 Antropologia del personaggio global. Tre casi esemplari FILIPPO PENNACCHIO
1-gen-2022 SMEs’ internationalization during crisis period: An international dynamic marketing capabilities perspective Nuo Wang; Isabella MaggioniDaniela Corsaro
9-set-2022 Improving Retail Service Performance in Tough Times: A Focus on the Critical Success Factors in Italy Francesco Massara; Gioele Zamparo; Michela Cesarina Mason
1-ott-2022 Dinamiche evolutive e utilizzo dei media nell’approccio strategico alla comunicazione della sostenibilità. Francesco MassaraAntonella Bona
1-ott-2022 Illusioni visive “nascoste” nel package ed effetti sulla quantità percepita di spazio espositivo allocato ad una referenza Daniele Porcheddu; Antonio Usai; Baingio Pinna; Francesco Massara
16-ott-2022 On the stage of pandemic times. When Cultural Organizations and Universities valorize their collaborations ANGELA,BESANA; ANNAMARIA,ESPOSITO; CHIARA,FISICHELLACRISTINA,VANNINI
1-gen-2018 Wrecking the Game: The Artist as Griefer Fantacci, Gemma
1-gen-2020 Identifying Attack Surfaces in the Evolving Space Industry Using Reference Architectures Bradbury, Matthew; Maple, Carsten; Yuan, Hu; Atmaca, Ugur Ilker; Cannizzaro, Sara
1-gen-2019 Adoption and Acceptability of Smart Devices for the Home Cannizzaro, S.; Procter, R.; Sinong Ma, null; Maple, C.
1-gen-2020 Sales & Marketing Automation in the post-Covid Scenario: Value Drivers in B2B relationships Corsaro, DanielaMaggioni, IsabellaOlivieri, Mirko
1-gen-2021 DIGITAL SERVITIZATION IN THE FASHION INDUSTRY: OPPORTUNITY AND DRIVERS FOR SMEs WITH PARTICULAR FOCUS TO COVID-19 PERIOD Corsaro, DanielaD'Amico, ValerioMaggioni, Isabella
1-gen-2020 “Selling sustainability”: How sustainability is communicated in selling in the post-lockdown era? Corsaro, DanielaOlivieri Mirko
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 161 a 180 di 927
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno927
Editore
  • ETS22
  • IEEE13
  • Società Italiana di Marketing12
  • Qanat11
  • Springer10
  • Aracne9
  • Springer, Cham8
  • Harrassowitz7
  • Pearson7
  • Rubbettino7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • EBES Conference6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • SIM Conference5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • International Marketing Trends Co...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...174
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...57
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...47
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...45
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...40
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...38
  • Settore INF/01 - Informatica36
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...34
Keyword
  • marketing20
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • communication9
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7
  • Conservation6