3.01 Monografia o trattato scientifico: [868] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 221 a 240 di 868
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2020 The Quest for Argumentative Equivalence: Argumentative Patterns in Political Interpreting Contexts Brambilla, Emanuele
2-apr-2020 Captioning and Revoicing Screened Dialogue: The Pragmatics of Audiovisual Translation Logaldo, Mara
1-gen-2014 Archeologia subacquea: manuale tecnico Avilia Filippo
1-gen-2020 Uomini, navi e idee nel Mediterraneo Avilia, Filippo
1-gen-2019 Sistemi informativi e Trend digitali Valacich, Joseph; Schneider, Christoph; Carignani AndreaGemmo, Vanessa; Rajola, Federico
1-gen-2018 Gestire la Sales Transformation: tra Human e Digital Corsaro, Daniela
1-gen-2020 Marketing Kerin, Roger A.; Hartley, Steven W.; Pellegrini, LucaMassara, FrancescoCorsaro, Daniela
1-gen-2019 Sharing Professional Knowledge on Web 2.0 and Beyond: Discourse and Genre Garzone, Giuliana Elena
1-apr-2017 Retorica di ferro. La guerra delle Falkland nei discorsi del Primo Ministro Thatcher Brambilla, Emanuele
1-gen-2019 Evoluzione senza fondamenti: soglie di un'età nuova Ceruti, Mauro
1-gen-2019 L'opera interminabile. Arte e XXI secolo Trione, Vincenzo
1-dic-2019 Fabbisogno di nuove competenze e ruolo strategico della formazione per lo sviluppo del turismo De Carlo ManuelaQuaratino LucaD'Angella Francesca; Garavaglia Emma; Bottini Luca
12-dic-2019 I mercati dei media 2019 Barbarito, LucaArdizzone, AntonellaBagnasco, Anna Maria
1-gen-2019 Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane. Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo Mazzei AlessandraLuca Quaratino
21-nov-2019 Storia dell'America latina contemporanea De Giuseppe, Massimo; La Bella, Gianni
1-gen-2019 Il sistema delle autonomie universitarie Barbati, Carla
1-mag-2019 Esperienze di collaborazione didattica tra università e imprese Quaratino, Luca; Garavaglia, Emma
1-apr-2019 Che cos'è la pubblicità Codeluppi, Vanni
1-gen-2018 Marketing Esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo Mauro Ferraresi; Bernd H. Schmitt
1-gen-2015 Le traduzioni come fuzzy set: percorsi teorici e applicativi Garzone, Giuliana
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 221 a 240 di 868
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 3 - Libri868
Editore
  • Arcipelago39
  • Carocci38
  • FrancoAngeli34
  • Mimesis28
  • Il Mulino26
  • Bompiani18
  • Unicopli18
  • Franco Angeli14
  • Marsilio14
  • Egea12
Settore disciplinare
  • Settore SPS/08 - Sociologia dei P...111
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...75
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...71
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...62
  • Settore M-FIL/02 - Logica e Filos...47
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...41
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...36
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...33
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...30
  • Settore M-FIL/05 - Filosofia e Te...26
Keyword
  • comunicazione22
  • media17
  • città8
  • Consciousness8
  • storia contemporanea8
  • turismo8
  • cultura7
  • Italia7
  • società7
  • Traduzione7