VALESI, RICCARDO

VALESI, RICCARDO  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2021 Coaching (o Neurocoaching): prime evidenze neuroscientifiche sul legame Coach-Coachee durante una sessione in soggetti in transizione verso il mondo lavorativo Giorgio GabrielliMarco BilucagliaRiccardo CirciAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2020 Emotion assessment using Machine Learning and low-cost wearable devices. Laureanti, Rita; Bilucaglia, MarcoZito, MargheritaCirci, RiccardoFici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Valesi, Riccardo; Oldrini, C.; Mainardi, L. T.; Russo, Vincenzo
1-gen-2022 Exploratory study on Bio-risk perception and impact of specific training. Mara BellatiMarco BilucagliaMartina ColumbanoRiccardo Valesi; Aldo Luperini
12-giu-2023 From Coaching to Neurocoaching: A Neuroscientific Approach during a Coaching Session to Assess the Relational Dynamics between Coach and Coachee-A Pilot Study. Valesi, RiccardoGabrielli, GiorgioZito, MargheritaBellati, MaraBilucaglia, MarcoCaponetto, AlessiaFici, Alessandro; Galanto, Annarita; Falcone, Massimiliano GiuseppeRusso, Vincenzo
1-gen-2019 Looking through blue glasses: bioelectrical measures to assess the awakening after a calm situation. Bilucaglia, M.; Laureanti, R.; Zito, M.Circi, R.Fici, A.; Rivetti, F.; Valesi, R.; Wahl, S.; Russo, V.
20-ott-2021 Neurocinema: genesi di un modello valutativo dell'efficacia dei processi di comunicazione cinematografica. Un approccio neuroscientifico alla comprensione delle comunicazioni audiovisive VALESI, RICCARDO
1-gen-2020 Neurocoaching: exploring the relationship between coach and coachee by means of bioelectrical signal similarities. Gabrielli, Giorgio; Bilucaglia, MarcoZito, Margherita; Laureanti, Rita; Caponetto, Alessia; Circi, RiccardoFici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Valesi, Riccardo; Galanto, Annarita; Senoner, Georg; Russo, Vincenzo
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
1-gen-2022 The Role of the Emotional Sequence in the Communication of the Territorial Cheeses: A Neuromarketing Approach Russo, VincenzoBilucaglia, MarcoCirci, RiccardoBellati, MaraValesi, Riccardo; Laureanti, Rita; Licitra, Giuseppe; Zito, Margherita
1-gen-2021 Validazione della versione italiana dell'Emotional Style Questionnaire (ESQ) Riccardo CirciMara BellatiMarco BilucagliaAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2021 Yellow (Lens) Better: Bioelectrical and Biometrical Measures to Assess Arousing and Focusing Effects Laureanti, R.; Bilucaglia, M.Zito, M.Circi, R.Fici, A.; Rivetti, F.; Valesi, R.; Wahl, S.; Mainardi, T.; Russo, V.
1-gen-2020 “The Theater of the Mind”: The Effect of Radio Exposure on TV Advertising Russo, VincenzoValesi, Riccardo; Gallo, Anna; Laureanti, Rita; Zito, Margherita