“The Theater of the Mind”: The Effect of Radio Exposure on TV Advertising, 2020.

“The Theater of the Mind”: The Effect of Radio Exposure on TV Advertising

Russo, Vincenzo;Valesi, Riccardo;Zito, Margherita
2020-01-01

Inglese
2020
doi: 10.3390/socsci9070123
MDPI
9
7
22
internazionale
esperti anonimi
con ISI Impact Factor
Online
Settore M-PSI/06 - Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
5
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
121. Russo_et al_2020.pdf

Open Access

Dimensione 2.35 MB
Formato Adobe PDF
2.35 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/35083
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
social impact