MICONI, ANDREA

MICONI, ANDREA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 80 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2012 A Glocal Way to Broadcasting: Neighbourhood Tv and Web Tv in Contemporary Italy Miconi, Andrea
1-gen-2014 Artefatti tecnici e configurazioni sociali: un falso dilemma MICONI, ANDREA
1-gen-2014 Artefatti tecnici e configurazioni sociali: un falso dilemma Miconi, Andrea
1-gen-2016 Cicli e generi nel sistema di Hollywood: uno studio empirico sui Vietnam Movies Miconi, Andrea
1-gen-2016 Cicli e generi nel sistema di Hollywood: uno studio sui Vietnam Movies MICONI, ANDREA
1-gen-2009 Il cinema hollywoodiano in Italia, 1930-1996: uno studio di storia quantitativa Miconi, Andrea
1-gen-2011 Come cambiano i media: storie della storia della comunicazione Balbi, Gabriele; Miconi, Andrea; Ortoleva, Peppino
1-gen-2004 Come nasce l'opinione D'Amato, Francesco; Miconi, Andrea
1-gen-2016 Confondendo un po' le carte (e i BIT) in tavola: dialogo De arte electronice scribendi tra un vecchio professore e un mediologo non più giovane GIOVANNETTI, PAOLOMICONI, ANDREA
1-gen-2005 Le "correnti" dell'opinione pubblica Martino, Valentina; Miconi, Andrea
1-gen-2006 Dal real maravilloso al realismo magico: approccio evolutivo alla formazione di un genere Miconi, Andrea
1-gen-2014 Davvero una network society? Premessa per una storia sociale del Web in Italia Miconi, Andrea
1-gen-2018 Di cosa parliamo quando parliamo di medium? Una via empirica alla definizione operativa del concetto Miconi, Andrea; Serra, Marcello
1-gen-2014 Dialectic of Google MICONI, ANDREA
1-gen-2014 Dialectic of Google Miconi, Andrea
1-gen-2010 Dietro le elezioni, il brusio della voce: critica dei media e critica della comunità Miconi, Andrea
1-gen-2007 Diversità elettive: la Rai Tv e la rappresentazione del lavoro, 1954-2005 Miconi, Andrea
1-gen-2020 Dopo il confine. Un’indagine qualitativa sull’uso dei social nella diaspora siriana Miconi, Andrea
1-gen-2020 Epidemie e controllo sociale Miconi, Andrea
1-gen-2007 Epilogo: i "new media" e la società delle reti Miconi, Andrea