Sfoglia per Titolo
Il rinnovamento del racconto filmico: L'avventura e La dolce vita
2008-01-01 Canova, GIAN BATTISTA; Provenzano, Roberto
Il rinnovamento della storiografia su Aldo Moro dopo il 2008
2018-01-01 Formigoni, Guido
Il riordino degli studi giuridici
2016-01-01 Barbati, Carla
Il Rischio Paese e la sua misurazione: una proposta di indicatore - Collana Percorsi di Scienze Economiche e Sociali
2011-01-01 Ivaldi, E; Di Gennaro, A
Il ritorno dei maestri
2022-03-01 Locati, Stefano
"Il ritorno dell'onniscienza nella narrativa contemporanea"
2015-01-01 Pennacchio, Filippo
Il ritorno di Alcesti
2015-01-01 Treu, Martina
Il ritorno di “Culture Club”. Un momento di svolta
2003-01-01 Sebastiani, Alberto
Il ritratto tra riscoperte e patriottismo
2013-12-01 Casini, Tommaso
Il romanticismo represso di Samuele Biava
1999-01-01 Giovannetti, Paolo
Il romanzo global. Uno studio narratologico
2018-01-01 Pennacchio, Filippo
Il romanzo italiano
2014-01-01 Rodler, Lucia
Il romanzo, « la stessa mia vita ». Carteggio editoriale Buzzati-Mondadori (1940-1972), a cura di Angelo Colombo, Milano, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, 2022
2023-01-01 Sebastiani, Alberto
Il rovescio delle cose: oggetti, reperti, segni del sociale
2002-01-01 Farinotti, Luisella
«Il rumore che non fa morire»: sacro, vocalità e testualità in “Spasimo” di Rosaria Lo Russo
2023-01-01 Cardilli, Lorenzo; Lombardi Vallauri, Stefano
Il ruolo del comitato di controllo interno nelle aziende italiane quotate: dall’adozione di uno standard allo sviluppo di “best practice”
2006-01-01 D'Angella, Francesca; Scortichini, Francesca
Il ruolo del flow at work nella professione infermieristica tra domande lavorative e disturbi psicosomatici
2015-01-01 Zito, Margherita; Colombo, Lara; Cortese, Claudio Giovanni
Il ruolo del flow at work tra domande lavorative e disturbi psicosomatici
2013-01-01 Zito, Margherita; Colombo, Lara; Cortese, Claudio Giovanni
Il ruolo del wine packaging nel processo decisionale: confronto tra consumatori danesi e italiani integrando metodologia tradizionale e di neuromarketing
2017-09-01
Il ruolo dell'architettura e della cultura del costruire per il marketing territoriale delle regioni alpine
2016-01-01 Innerhofer, E; Scuttari, A; Pechlaner, H; Volgger, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile