Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2.384 a 2.403 di 11.308
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2015 Il dilemma tra neurale e intersoggettivo non esaurisce le alternative Manzotti, RiccardoModerato, Paolo
1-gen-2010 La dimensione della reputazione dal punto di vista degli studenti Zavarrone, EmmaRomenti, Stefania
29-nov-2011 La "dimensione esterna" della scultura. Gio' Pomodoro al Politecnico di Milano Mazza, Emilio
1-gen-2005 La dimensione etica della marca: opportunità o limite? Mortara, Ariela
1-gen-2012 La dimensione interdisciplinare del patrimonio culturale intangibile Puglisi, Giovanni
1-gen-2007 La dimensione internazionale della democrazia progressiva Formigoni, Guido
1-gen-2004 La dimensione interpersonale VILLAMIRA, MARCO; Invernizzi, Giovanni; Sangalli, Francesca
1-gen-2001 La dimensione settoriale dell'innovazione: la distribuzione commerciale Pastore A.; Pellegrini, Luca; Ravazzoni, R.
1-nov-2009 La dimensione trasversale della digitalizzazione Carignani, Andrea
1-gen-2007 Le dimensioni d'impresa: la struttura delle famiglie Pellegrini, Luca; Zanderighi, Luca
1-gen-2004 Le dimensioni del significato VILLAMIRA, MARCO; Manzotti, Riccardo; Sangalli, Francesca; Mauri, Maurizio
1-mar-2009 Le dimensioni della reputazione dell'università dal punto di vista degli studenti Zavarrone, Emma; Zappa, Paola; Romenti, Stefania
1-gen-2005 Dimensioni economiche dei mondi Open Source e non Barbarito, Luca
1-apr-2018 Dimenticare McLuhan Codeluppi, Vanni
1-gen-2006 Le dinamiche del commercio internazionale del distretto De Vita, Riccardo; Sciascia, Salvatore
30-mag-2018 Dinamiche della sparizione: “Città distrutte” di Davide Orecchio FILIPPO PENNACCHIO
1-gen-2010 Dinamiche di identità e reputazione nel sistema delle aziende pubbliche locali Rolando, Stefano
1-ott-2022 Dinamiche evolutive e utilizzo dei media nell’approccio strategico alla comunicazione della sostenibilità. Francesco MassaraAntonella Bona
1-nov-2022 Dinamiche evolutive nell’approccio strategico alla comunicazione della sostenibilità Francesco Massara
1-gen-2012 Dino Buzzati, Far pubblicare un romanzo è più difficile o più facile di una volta?, con una nota di Giorgio Lucini, Milano, Edizioni Henry Beyle, 2011 ZANGRANDI, SILVIA TERESA
Mostrati risultati da 2.384 a 2.403 di 11.308
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile