Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 50
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2018 Pubblicità e rappresentazione femminile: tra vecchi e nuovi stereotipi Polesana, Maria Angela
1-gen-2018 Il corpo-schermo della pubblicità Polesana, Maria Angela
1-gen-2018 Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo Ferraresi, MauroPolesana, Maria Angela
1-gen-2018 I moduli strategici esperienziali: Feel, Think, Act e Relate; La pubblicità; Il packaging; Il product placement; Gli spazi espositivi; I siti e i media elettronici; Il prosumerismo, Polesana, Maria Angela
1-gen-2019 Advertising, Values and Social Change Polesana, Maria Angela
1-gen-2019 Verso una città per ogni genere. Esperienze urbane al femminile Maria Angela Polesana
1-gen-2019 Strategie di controllo del corpo: la campagna per il Fertility Day Maria Angela Polesana
1-gen-2019 Come cambia la comunicazione Polesana, Maria Angela
1-gen-2019 La presenza televisiva degli enti del terzo settore Polesana, Maria Angela
1-mag-2019 Rapporto 2019 sulla comunicazione d'impresa Codeluppi, VanniPolesana, Maria Angela
1-gen-2020 Introduzione: Meyrowitz e la teoria del medium Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Libro Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Opinione pubblica Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Pubblicità Maria Angela Polesana
1-gen-2020 Cinema Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Serialità Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Giornale Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Radio Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 La crisi creativa della pubblicità contagiata dal covid Polesana, Maria Angela
1-gen-2020 Corpi Maria Angela Polesana
Mostrati risultati da 21 a 40 di 50
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile