Il tema dellc comunicazione sociale, in generale, e quindi anche della pubblicità sociale, nello specifico, è quanto mai rilevante in un contesto in cui i consumatori si fanno sempre più esigenti anche in termini di responsabilità sociale d'impresa.

Postfazione: Siamo tutti più buoni? La pubblicità sociale oggi, 2011.

Postfazione: Siamo tutti più buoni? La pubblicità sociale oggi

Mortara, Ariela
2011

Abstract

Il tema dellc comunicazione sociale, in generale, e quindi anche della pubblicità sociale, nello specifico, è quanto mai rilevante in un contesto in cui i consumatori si fanno sempre più esigenti anche in termini di responsabilità sociale d'impresa.
Italiano
Gabardi, Emanuele
1
167
173
7
9788856841602
Italy
Milano
nessuno
nazionale
A stampa
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/5831
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact