Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 85
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2016 I Am Her(e): Physical/Cognitive Robots and Human Intimacy in the Imagery of Spike Jones' Movies Barile, Nello; Sugiyama, Satomi
1-nov-2016 Il marchio della paura: immagini, consumi e branding della guerra all'Occidente BARILE, NELLO
1-gen-2017 Branding, selfbranding, making: the neototalitarian relation between spectacle and prosumers in the age of cognitive capitalism Barile, Nello
1-gen-2017 Imagination of our Present: Jean Baudrillard from the The System of Objects to the Domotics and the Internet of Things Barile, Nello
1-gen-2017 A history of waste: fashion, culture and luxury as a clash between democratic and elitarian forces Barile, Nello
1-gen-2017 Tempo Reale Barile, Nello
17-ott-2018 Wearing Data: from McLuhan’s “Extended Skin” to the Integration Between Wearable Technologies and a New Algorithmic Sensibility N. Barile; S. Sugiyama
1-gen-2019 Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader Barile, Nello
1-apr-2019 Lo-fi politics. Il brand del politico e lo stile amatoriale in «bassa fedeltà» Barile, NelloVagni, Tito
1-apr-2019 Il branding del terrore. Il potere cognitivo dell'ISIS tra consumo, innovazione algoritmica e nuovi panici morali Barile, Nello
1-nov-2019 Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili Barile, Nello; Caterina, Tagliabue
1-nov-2019 Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili. pp.1-272. In Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili Barile, Nello
15-gen-2020 Viralpolitik. Pandemia, populismi e altre infodemie* Barile Nello; Panarari Massimiliano
1-mar-2020 Estetiche del corpo invalidato. Il feticismo della disabilità nella società hi-tech e postspettacolare Barile, Nello
1-mag-2020 Media empatici, emozioni e gamification: dalla quarta rivoluzione industriale alla società postpandemica Barile, Nello; Guerino Nuccio, Bovalino
1-gen-2021 ONTOBRANDING AS A DESTINY FOR FASHION: SOCIAL POLARIZATION, GRASSROOTS CREATIVITY, AND THE AUTOMATION OF EVERYTHING Barile
1-gen-2021 Digital Isolation and Ecological Abstraction. Interconnecting with the Environment during Pandemic Times Barile Nello; Panos Kompatsiaris
1-gen-2022 Stranger Things come avamposto della Netflix Society nello barile
1-mar-2022 Il principio di autocontraddizione: il brand dell’iperleader e la comunicazione a “bassa fedeltà” nel nuovo ecosistema digitale nello barile
1-mar-2022 Dress Coding Moda e stili dalla strada al Metaverso Nello Barile
Mostrati risultati da 61 a 80 di 85
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile