Sfoglia per Autore
Sistema moda: oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost
2011-05-01 Barile, Nello
"The social network. Le precondizioni di un nuovo regime emozionale"
2012-01-01 Barile, Nello
1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti.
2012-05-01 Barile, Nello
The Age of Personal web TVs. A Cultural Analysis of the Converegence between Web 2.0, Branding and Everyday Life
2012-09-01 Barile, Nello
The New Television Ecosystem
2012-09-01 Abruzzese, Alberto; Barile, Nello; Gebhardt, Julian; Vincent, Jane; Fortunati, Leopoldina
A Knot to Untie: Social Power, Fetishism, Communication in the Social History of the Tie
2012-09-01 Barile, Nello
Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media
2012-10-01 Barile, Nello; Vagni, Tito
IPERPARMENIDE. Scienza, cultura e comunicazione oltre il postmoderno
2012-10-01 Barile, Nello
From the Posthuman Consumer to the Ontobranding Dimension: Geolocalization, Augmented Reality and Emotional Ontology as a Radical Redefinition of What Is Real
2013-01-01 Barile, Nello
Brand Renzi: anatomia del politico come marca
2014-01-01 Barile, Nello
1968: Jean Baudrillard, el sistema de los objetos
2014-01-01 Barile, Nello
Realtà aumentata
2014-01-01 Barile, Nello
Il politico come marca: identità, posizionamento strategico e canali di comunicazione del brand Matteo Renzi
2014-04-01 Barile, Nello
Be your own superhero: immagine e stile dei supereroi dal mito della potenza alla riconquista del quotidiano
2014-12-01 Barile, Nello
A ‘Country Music’ brasileira entre a dimensão subcultural, o marketing e a indústria fonográfica
2015-01-01 Barile, Nello
Milano Exp_erience: oltre la vetrinizzazione dei settori creativi, verso una società della conoscenza
2015-01-01 Barile, Nello
Abito, corpo e tecnologia: la moda come antenna del mutamento: da Marshall McLuhan agli scrittori cyberpunk
2015-01-01 Barile, Nello
The automation of taste: A theoretical exploration of mobile ICTs and social robots in the context of music consumption.
2015-01-01 Barile, Nello; Sugiyama, Satomi
Нелло Бариле. Брендирование «я» в эпоху эмоционального капитализма. Эксплуатация «просьюмеров» от риторики double-bind к гегемонии исповеди (Branding the Self in the Age of Emotional Capitalism. The Exploitation of Prosumers, from the Rhetoric of “Double Bind” to the Hegemony of Confession)
2015-10-01 Barile, Nello
La spia nel corpo di qualcun altro: l’agente segreto da icona-chiave della società dei consumi a espressione culturale della “sorveglianza liquida”
2015-11-01 Barile, Nello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile