Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 85
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-mag-2011 Sistema moda: oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost Barile, Nello
1-gen-2012 "The social network. Le precondizioni di un nuovo regime emozionale" Barile, Nello
1-mag-2012 1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti. Barile, Nello
1-set-2012 The Age of Personal web TVs. A Cultural Analysis of the Converegence between Web 2.0, Branding and Everyday Life Barile, Nello
1-set-2012 The New Television Ecosystem Abruzzese, Alberto; BARILE, NELLO; Gebhardt, Julian; Vincent, Jane; Fortunati, Leopoldina
1-set-2012 A Knot to Untie: Social Power, Fetishism, Communication in the Social History of the Tie Barile, Nello
1-ott-2012 Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media Barile, NelloVAGNI , TITO
1-ott-2012 IPERPARMENIDE. Scienza, cultura e comunicazione oltre il postmoderno Barile, Nello
1-gen-2013 From the Posthuman Consumer to the Ontobranding Dimension: Geolocalization, Augmented Reality and Emotional Ontology as a Radical Redefinition of What Is Real Barile, Nello
1-gen-2014 Brand Renzi: anatomia del politico come marca Barile, Nello
1-gen-2014 1968: Jean Baudrillard, el sistema de los objetos BARILE, NELLO
1-gen-2014 Realtà aumentata Barile, Nello
1-apr-2014 Il politico come marca: identità, posizionamento strategico e canali di comunicazione del brand Matteo Renzi Barile, Nello
1-dic-2014 Be your own superhero: immagine e stile dei supereroi dal mito della potenza alla riconquista del quotidiano Barile, Nello
1-gen-2015 A ‘Country Music’ brasileira entre a dimensão subcultural, o marketing e a indústria fonográfica BARILE, NELLO
1-gen-2015 Milano Exp_erience: oltre la vetrinizzazione dei settori creativi, verso una società della conoscenza Barile, Nello
1-gen-2015 Abito, corpo e tecnologia: la moda come antenna del mutamento: da Marshall McLuhan agli scrittori cyberpunk BARILE, NELLO
1-gen-2015 The automation of taste: A theoretical exploration of mobile ICTs and social robots in the context of music consumption. BARILE, NELLO; Sugiyama, Satomi
1-ott-2015 Нелло Бариле. Брендирование «я» в эпоху эмоционального капитализма. Эксплуатация «просьюмеров» от риторики double-bind к гегемонии исповеди (Branding the Self in the Age of Emotional Capitalism. The Exploitation of Prosumers, from the Rhetoric of “Double Bind” to the Hegemony of Confession) BARILE, NELLO
1-nov-2015 La spia nel corpo di qualcun altro: l’agente segreto da icona-chiave della società dei consumi a espressione culturale della “sorveglianza liquida” BARILE, NELLO
Mostrati risultati da 41 a 60 di 85
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile