Do Consumers dream of Digital Advertising? New communication rules in Social Media, 2019.

Do Consumers dream of Digital Advertising? New communication rules in Social Media

Ferraresi, Mauro
2019-01-01

Inglese
2019
Encontro Nacional de Pesquisadores em Publicidade e Propaganda
10
São Paulo
2019
internazionale
10 anos de ProPesqPP: consumo, existência, resistência
Perez, Clotilde; Trinidade, Eneus; Pompeu, Bruno; Sato, Silvio; Rezende Carvalho, Priscila; Teixeira, Clòvis; Del Nero, Fabio
42
62
21
978-65-990224-3-2
978-65-990224-3-2
Brazil
São Paulo
ECA-USP
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FerraresiX Propesq.pdf

Non accessibile

Dimensione 3.44 MB
Formato Adobe PDF
3.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/34903
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact