FERRARESI, MAURO GUGLIELMO

FERRARESI, MAURO GUGLIELMO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 85 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2017 "Un brand nel brand" Mauro Ferraresi
1-gen-2018 Alberto Contri, McLuhan non abita più qui? I nuovi scenari della comunicazione nell'era della costante attenzione parziale (Torino, Bollati Boringhieri, 2017) Ferraresi, Mauro
1-gen-2018 Beauty and Wellness in the hyperconnected society Ferraresi, Mauro
1-gen-2014 Bello, buono e ben fatto. Il fattore made in Italy FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-ago-2011 Brand engagement and brand experience. Similarities and differences FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 Consumi, comunicazione e cambiamento sociale CODELUPPI, VANNIFERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2019 Consumidores sonham com publicidade digital? Novas regras de comunicação nas mídias sociais Ferraresi, Mauro
1-gen-2006 Consumo digitale e spazio sociale FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2008 Curatela di: Consumi e alimentazione FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 Curatela di: Facebook come: le nuove relazioni virtuali FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 Curatela di: Next: identità tra consumo e comunicazione Abruzzese, AlbertoFERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2021 Dagli stili di vita al societing Ferraresi Mauro
1-apr-2021 Distopie narrative Ferraresi Mauro
1-gen-2019 Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media Ferraresi, Mauro
1-gen-2019 Do Consumers dream of Digital Advertising? New communication rules in Social Media Ferraresi, Mauro
1-gen-2021 Emozioni digitali. Luoghi magnetici e flussi emozionali nella "Platform Society" Ferraresi Mauro
1-gen-2009 Facebook come moltitudine solitaria FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-giu-2024 Fashion Media and Platform Society. A sociological approach Mauro Ferraresi
1-gen-2015 Fuori dai cardini FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-nov-2020 Gender Digital Violence - Study, Design and Communication of an Awareness-Raising Campaign from University to University Ferraresi, Mauro Guglielmo