Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media, 2019.

Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media

Ferraresi, Mauro
2019-01-01

Inglese
2019
International conference on Social Computing and Social Media (SCSM)
11
Orlando (FL)
2019
internazionale
Social computing and social media: communication and social communities: 11th International Conference, SCSM 2019, Held as part of the 21st HCI International Conference, HCII 2019, Orlando, FL, USA, July 26-31, 2019, Proceedings, Part II
Meiselwitz, Gabriele
303
318
16
978-3-030-21904-8
978-3-030-21905-5
United States
Cham
Springer
esperti anonimi
Online
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Saggio.pdf

Non accessibile

Dimensione 2.64 MB
Formato Adobe PDF
2.64 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Indice degli autori.pdf

Non accessibile

Dimensione 87.13 kB
Formato Adobe PDF
87.13 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Frontespizio e indice.pdf

Non accessibile

Dimensione 418.8 kB
Formato Adobe PDF
418.8 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/30403
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact