Digital Visual Engagement: influencing purchase intentions on Instagram, 2018.

Digital Visual Engagement: influencing purchase intentions on Instagram

Romenti, Stefania;Murtarelli, Grazia;
2018-01-01

Inglese
2018
Emerald Publishing Limited
22
4
362
381
20
United Kingdom
senza ISI Impact Factor
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JCOM-01-2018-0005.pdf

Non accessibile

Dimensione 332.33 kB
Formato Adobe PDF
332.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/28831
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact