ROMENTI, STEFANIA

ROMENTI, STEFANIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 154 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2011 A Theoretical Framework for Carrying on Dialogue With Social Media Stakeholders During Crisis Situations Romenti, Stefania; Valentini, Chiara; Murtarelli, Grazia
1-gen-2010 Accreditamento dei corsi di laurea in comunicazione e RP Romenti, Stefania
1-gen-2010 Accreditation and quality: an evaluation model for PR and communication degree courses in Italy Invernizzi, EmanueleRomenti, Stefania; Biraghi, Silvia
1-gen-2015 Adopting an Entrepreneurial Perspective in the Study of Strategic Communication Romenti, StefaniaInvernizzi, Emanuele
1-gen-2011 Adopting an Entrepreneurial Perspective to the Study of Strategic Communication Invernizzi, EmanueleRomenti, Stefania
1-gen-2009 Alitalia Response Strategies to its Organisational Crisis - a Situational Analysis Romenti, Stefania; Valentini, Chiara
1-gen-2010 Alitalia's crisis in the media: a situational analysis Romenti, Stefania; Valentini, Chiara
1-gen-2011 Un approccio riflessivo alla misurazione della reputazione accademica: il modello RepAc Zavarrone, EmmaRomenti, Stefania
1-gen-2008 L' attività di RP e di Corporate Communication nelle grandi imprese in Italia Invernizzi, EmanueleRomenti, Stefania
1-gen-2007 Blog personali: un fenomeno da non sottovalutare Romenti, Stefania
1-gen-2011 Blogging about crises. The role of online conversations in framing Alitalia’s performance during its crisis Romenti, Stefania; Valentini, Chiara
1-gen-2011 Casi di comunicazione d'impresa. Progetti dell'Executive Master Relazioni Pubbliche 2010 Invernizzi, EmanueleRomenti, Stefania
1-gen-2014 CCOs’ Strategic Role in Large Italian Companies = El papel del Dircom en las grandes organizaciones italianas Invernizzi, EmanueleMurtarelli, GraziaRomenti, Stefania
1-gen-2008 Come misurare e valutare i risultati delle relazioni pubbliche Romenti, Stefania
1-gen-2007 Come misurare l'influenza dei blog Romenti, Stefania
1-gen-2008 Come si è sviluppato il progetto e quali sono i criteri utilizzati Romenti, Stefania
1-gen-2007 Come si misura lo stakeholder engagement sui new media? Romenti, Stefania
1-gen-2013 Communicating Corporate Social Responsibility to a Cynical Public Illia, Laura; Romenti, Stefania; Zyglidopoulos, Stelios; RodríguezCánovas, Belén; González del Valle Brena, Almudena
1-gen-2011 Communication, Internal Relations and Identity: A Key To Successful Change Management in Ferrari Fumagalli, Michela; Invernizzi, EmanueleRomenti, Stefania
1-gen-2017 A Communicatively Constituted Online Crisis: A Theoretical Proposition for Studying Crisis Development in Social Media Communicative Interactions Valentini, Chiara; Romenti, Stefania; Kruckberg, Dean