4.02 Contributo in atti di convegno (non pubblicato): [358] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 221 a 240 di 358
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2011 Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Russo, Vincenzo
1-gen-2011 The Influence of Advertising on Children: from Consciousness to Education Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
14-ott-2011 Le scelte imperfette di fronte al denaro. Decisori esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory BUSTREO, MASSIMORusso, Vincenzo
1-gen-2009 Alone together: self identity and social networks: consumers in the new era of "Click Personality" Bustreo, Massimo; Mazzarotto, Edoardo; Russo, Vincenzo
1-gen-2008 Board monitoring and Earnings management pre and post-IFRS Marra, Antonio; MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Prencipe, Annalisa
1-gen-2008 Strategic plan presentations to financial analysts: the effects on earnings forecasts’ revision Bozzolan, Saverio; MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.
1-gen-2008 Purchase Price Allocation Disclosures: the Information Content of Separately Recognized Intangible Assets in the London Stock Exchange MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Pozza, Lorenzo; Prencipe, Annalisa
1-gen-2009 Determinants and Consequences of Qualitative Disclosures: Evidence on Strategic Plan Presentations MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Gabbioneta, Claudia
1-gen-2008 Disclosing Strategy: Stock Market’s Reaction to Strategic Plan Presentations MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Gabbioneta, Claudia
1-gen-2008 Stock Market’s Reaction to Strategic Plan Presentations: Evidence from the Milan Stock Exchange MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Gabbioneta, Claudia
1-gen-2009 Board monitoring and Earnings management pre and post-IFRS MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Marra, A.; Prencipe, A.
1-gen-2009 Why managerial frauds go undetected: A socio-cognitive perspective on detection delays MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Gabbioneta, C.; Minoja, M.
1-gen-2009 Club di Venezia: 27-29 maggio 2009 Paris Opening Statement Rolando, Stefano
1-gen-2009 Club di Venezia. Conferenza europea. 19 novembre 2009. Opening Statement Rolando, Stefano
1-gen-2010 Nuovi approcci alla comunicazione pubblica Rolando, Stefano
1-gen-2008 Transmitting Europe: from great values to small interstices Rolando, Stefano
1-gen-2010 Introduzione al Workshop Linking public sector communication professionals across Europe Rolando, Stefano
1-gen-2009 Creatività in Italia e in Europa. Sintesi della relazione introduttiva al Forum di Eurovisioni 2009 Rolando, Stefano
1-gen-2010 Intervento di Stefano Rolando alla presentazione a Milano del libro di A. Oddi Baglioni su "Astorre Baglioni" Rolando, Stefano
1-gen-2010 Opening statement Sul tema: Comunicazione di crisi: molteplici profili nella dimensione locale e globale: verso un approccio europeo Rolando, Stefano
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 221 a 240 di 358
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno358
Editore
  • CCI at Baruch College CUNY2
  • EGOS2
  • EUPRERA2
  • EURAM2
  • ICA2
  • AIP1
  • Baruch College/CUNY1
  • BI Norwegian Business School/AFINO1
  • Cardiff Business School1
  • CCI1
Conferenza
  • Conference on Corporate Communica...4
  • European Congress of Psychology4
  • Annual International Conference o...3
  • Club of Venice3
  • European Congress of Work and Org...3
  • ICAP 20143
  • 20th EURAM (European Academy of M...2
  • 39th IIS World Congress2
  • AOM meeting2
  • Convegno Annuale di Sinergie "Gov...2
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...129
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...53
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...41
  • Settore SPS/10 - Sociologia dell'...25
  • Settore SPS/08 - Sociologia dei P...18
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...14
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...13
  • Settore SPS/07 - Sociologia Generale9
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...8
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...8
Keyword
  • comunicazione10
  • Communication6
  • communication6
  • social media6
  • Europe5
  • internal communication5
  • Europa4
  • giovani4
  • offerta4
  • Social Media4