Beyond Goodwill: The Interplay of CSR Communication, Individual Beliefs, and Corporate Reputation, 2024.

Beyond Goodwill: The Interplay of CSR Communication, Individual Beliefs, and Corporate Reputation

Stefania Romenti;Elanor Colleoni
;
Grazia Murtarelli
2024-01-01

Inglese
2024
Changing global media landscape
United States
IGI Global
esperti anonimi
internazionale
Online
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Chapter_final_revision_2ndround.docx

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Documento in Pre-print
Dimensione 74.12 kB
Formato Microsoft Word XML
74.12 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/60471
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact