Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? proceedings paper - contributo in atti di convegno, pubblicato

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 156 a 175 di 516
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2008 El exilio filosófico: política y religión de Llera, Luis
1-gen-2008 El falso concepto de transtierro de Llera, Luis
1-dic-2015 ELF Pragmatics and Interpreting Pignataro, Clara
22-ott-2015 The emotional osmosis between manufacturer and store brands MASSARA, FRANCESCO
1-gen-2010 Emozioni e e-leaning nella prospettiva dei sistemi complessi Cipresso, Pietro; Foresti, Rossana; Balgera, Anna; VILLAMIRA, MARCO
1-ott-2011 Employee Communication Behaviour during a Crisis: The Role of Internal Communication and Relationship Quality Dell'Oro, Carolina; Mazzei, Alessandra
1-giu-2013 Employee relationship management and knowledge workers: an Analysis of ICT professionals Mazzei, Alessandra
1-gen-2005 Enigmistica e giochi di parole nella lingua italiana Bartezzaghi, Stefano
1-ott-2014 Entrepreneurial narratives for resource acquisition in the Italian creative industries A qualitative study Miglietta, Angelo; Sartore, Alessio; Romenti, Stefania
1-gen-2004 Entrepreneurship education: notes on an ongoing debate Alberti, Fernando; Sciascia, Salvatore; Poli, Alberto
1-gen-1987 Epistemologia genetica, epistemologia naturale, epistemologia complessa Ceruti, Mauro
1-gen-2013 Epoche dell’antologia: dalla crestomazia a Google Books Giovannetti, Paolo
1-gen-2013 Esercizi blu e Fiori di stile: Italo Calvino e Umberto Eco alle prese con Raymond Queneau Bartezzaghi, Stefano
1-gen-2009 L'espace du jeu Basso, Pierluigi
1-gen-2004 L'espressione analitica della modalità: tendenze e motivazioni in alcune varietà dell'italiano contemporaneo Santulli, Francesca
1-gen-2011 Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
8-nov-2008 L'etica nelle ricerche di mercato DI FRAIA, GUIDO
1-gen-2009 Un'Europa cattolica? I cattolici italiani e la costruzione europea Formigoni, Guido
22-ott-2015 Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions. MASSARA, FRANCESCO; Porcheddu, Daniele
1-gen-2002 Evaluation strategies in Italian political language. A case study Antelmi, DonellaSantulli, Francesca
Mostrati risultati da 156 a 175 di 516
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile