Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? editorship - curatela

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 237 a 256 di 430
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2007 Letteratura fluida Abruzzese, Alberto; Ragone, Giovanni
1-gen-2007 Letture sulla TV Cardini, Daniela
1-gen-2015 Lexicografía, fraseologìa y terminología ELENA MARIA, LIVERANI; Pascual, José Antonio
1-gen-2005 Lineamenti di letteratura europea: vol. 1: I metodi e le forme Didier, Béatrice; Proietti, Paolo
1-gen-2006 Lineamenti di letteratura europea: vol. 2: Lo spazio e il tempo Didier, Béatrice; Proietti, Paolo
1-gen-2008 Il linguaggio giuridico: prospettive interdisciplinari Garzone, GiulianaSantulli, Francesca
1-gen-2009 I Literati di New York City Miccichè, Gabriele; Puglisi, Giovanni
1-gen-2006 Lo spettatore intraprendente: analisi del pubblico televisivo Cardini, Daniela
1-gen-2009 Lorca e Alberti: tradizione e avanguardia Assumma, Maria Cristina
1-gen-2007 L’ impatto dei processi di globalizzazione e concentrazione settoriale sul sistema fieristico italiano Gabrielli, Stefania; Pellegrini, Luca; Santese, Carla; Almanza, Anna
1-gen-2004 L’ organizzazione del lavoro nelle imprese della grande distribuzione Boroni, Bruna; Pellegrini, Luca
1-gen-2017 L’esclusiva legale della SIAE, tra diritto interno ed europeo Miglietta, Angelo; de Caria, Riccardo; Rosati, Eleonora
1-gen-2007 L’expérience métropolitaine Christias, Panagiotis; Rafele, Antonio
1-gen-2004 Il maestro e la parola : Il maestro, La dialettica, La retorica, La grammatica BETTETINI, MARIA TILDE
1-gen-2007 Management delle aziende del turismo: letture, casi De Carlo, Manuela
1-gen-2004 Management delle aziende del turismo: letture, casi De Carlo, Manuela
1-gen-2006 Management delle piccole imprese: strategie, organizzazione, formazione Boldizzoni, Daniele; Serio, Luigi
1-gen-2006 Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati Invernizzi, Emanuele
1-gen-2005 Manuale di relazioni pubbliche. 1. Le tecniche e i servizi di base Invernizzi, Emanuele
1-gen-2007 Manuale di teorie e tecniche della pubblicità FERRARESI, MAURO GUGLIELMOMortara, Ariela; Sylwan, Guingo
Mostrati risultati da 237 a 256 di 430
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile