Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 9.182 a 9.201 di 12.210
Data di pubblicazione Titolo Autori File
24-gen-2012 Public Sector Information and Competition Law - Discussion Rossi, Giuseppe
1-gen-2022 Public speaking. Cultura e pratiche per una comunicazione efficace Bustreo, MassimoMuscariello, Marta
1-gen-2011 La publicidad del vestido Codeluppi, Vanni
1-gen-2015 PUC condiviso: osservazioni sulla dimensione discorsiva in una esperienza di governance partecipata Antelmi, Donella
1-gen-2015 PUC Condiviso: un’esperienza partecipativa pilota in due comuni dell’Appennino sannita TURCO, ANGELO
1-gen-2013 “Pudore” tra lingua, cultura e retorica SEBASTIANI, ALBERTO
1-mag-2014 Pulvis Es: cosa rimarrà dell'arte contemporanea? Capano, Leonardo
27-giu-2022 Punk is dad. Parole e retorica negli articoli di Valerio Evangelisti Sebastiani, Alberto
1-gen-2009 Puntare all'eccellenza Puglisi, Giovanni
1-gen-2019 Punti vendita e luoghi fisici Massara, Francesco
1-gen-2008 Punto de virada: a teoria da sociedad em rede Miconi, Andrea
1-gen-2009 Il punto di vista dei lavoratori e delle imprese: l'analisi qualitativa del fenomeno della formazione continua sui territori di Milano e Lodi Edoardo Della Torre; Marco Guerci; Alberto Meomartini; Quaratino, Luca; Luigi Serio; Marco Vinante
1-ott-2011 Il punto di vista dei manager Quaratino, Luca
1-gen-2008 Purchase Price Allocation Disclosures: the Information Content of Separately Recognized Intangible Assets in the London Stock Exchange MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Pozza, Lorenzo; Prencipe, Annalisa
1-gen-2008 Puri, ibridi, polimorfi: i generi che ci fanno bene Giovannetti, Paolo
1-mar-2006 Un puro dopo Bursi, Giulio
1-gen-2024 A purpose-driven approach to diversity, equity and inclusion: An investigation on Italian companies Butera A.Mazzei A.Ravazzani S.Fisichella C.
1-gen-2017 Pussy grabs back: Westworld e la rivincita delle fembot GRIZZAFFI Chiara
1-gen-2023 Putting Education Back at the Center: Some Reflections and Proposals on the Italian Situation E. Susca
1-ott-2024 QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective. Accardi SebastianoMonticelli BarbaraFici AlessandroCasiraghi ChiaraRossi CristinaBilucaglia MarcoCorsaro Daniela; Zito Margherita1; Russo Vincenzo
Mostrati risultati da 9.182 a 9.201 di 12.210
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile