Sfoglia per Autore
Il product placement: questo sconosciuto?
2005-01-01 Mortara, Ariela
Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio
2005-01-01 Mortara, Ariela; Clavenna, Viviana
Le opinioni dei manager
2005-01-01 Mortara, Ariela
Le esigenze del cliente: le ricerche internazionali
2005-01-01 Mortara, Ariela
La dimensione etica della marca: opportunità o limite?
2005-01-01 Mortara, Ariela
La comunità di marca in Internet: mondi possibili in continua evoluzione
2005-01-01 Mortara, Ariela; Sinisi, V.
L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione
2005-01-01 Mortara, Ariela
Cosa dicono imprenditori, opinion leader e manager
2005-01-01 Mortara, Ariela
Product Placement and other Good Cause Story Telling
2006-01-01 Besana, A.; Brega, M.; Mortara, Ariela; Re, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, V.; de Capoa, C.
Consumo e consumi
2006-01-01 Mortara, Ariela
Il souvenir: tra identità e relazione
2006-01-01 Clavenna, Viviana; Mortara, Ariela
Selling Art(efacts): book, gift and other shops
2006-01-01 Mortara, Ariela
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence
2006-01-01 Mortara, Ariela; Russo, Vincenzo; Spatuzzi, Andrea L.
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence (Poster presentato al 26th International Congress of Applied Psychology (ICAP 2006), Greece, July 16-21, 2006)
2006-01-01 Mortara, Ariela; V, Vincenzo Russo; Spatuzzi, Andrea L.
Come funziona la pubblicità: teorie a confronto
2007-01-01 Mortara, Ariela
La partecipazione dei consumatori alle iniziative sociali delle aziende tra solidarietà filantropica e consumo critico
2007-01-01 Gadotti, Giovanna; Mortara, Ariela
Il messaggio
2007-01-01 Mortara, Ariela
Le case museo come esempio di Heritage Site?
2007-01-01 Mortara, Ariela
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità
2007-01-01 Ferraresi, MAURO GUGLIELMO; Mortara, Ariela; Sylwan, Guingo
The consumers' community between the real and the virtual space
2007-01-01 Mortara, Ariela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile