Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 179
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2005 La comunità di marca in Internet: mondi possibili in continua evoluzione Mortara, Ariela; Sinisi, V.
1-gen-2005 Cosa dicono imprenditori, opinion leader e manager Mortara, Ariela
1-gen-2005 Il product placement: questo sconosciuto? Mortara, Ariela
1-gen-2005 Le esigenze del cliente: le ricerche internazionali Mortara, Ariela
1-gen-2005 L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione Mortara, Ariela
1-gen-2005 La dimensione etica della marca: opportunità o limite? Mortara, Ariela
1-gen-2005 Le opinioni dei manager Mortara, Ariela
1-gen-2005 Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio Mortara, Ariela; Clavenna, Viviana
1-gen-2006 Product Placement and other Good Cause Story Telling Besana, A.; Brega, M.; MORTARA, ARIELA; Re, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, V.; de Capoa, C.
1-gen-2006 An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence (Poster presentato al 26th International Congress of Applied Psychology (ICAP 2006), Greece, July 16-21, 2006) Mortara, Ariela; V, Vincenzo Russo; Spatuzzi, Andrea L.
1-gen-2006 An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence Mortara, ArielaRusso, Vincenzo; Spatuzzi, Andrea L.
1-gen-2006 Il souvenir: tra identità e relazione Clavenna, Viviana; Mortara, Ariela
1-gen-2006 Selling Art(efacts): book, gift and other shops Mortara, Ariela
1-gen-2006 Consumo e consumi Mortara, Ariela
1-gen-2007 La partecipazione dei consumatori alle iniziative sociali delle aziende tra solidarietà filantropica e consumo critico Gadotti, Giovanna; Mortara, Ariela
1-gen-2007 Il messaggio Mortara, Ariela
1-gen-2007 Come funziona la pubblicità: teorie a confronto Mortara, Ariela
1-gen-2007 Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile? Besana, A.; Garzonio, M.; Feltri, N.; Nerozzi Bellman; P. , Carbone; P.; Wirz, M. S.; Friemert, D.; Scimonello, G.; MORTARA, ARIELABagnasco, Anna Maria
1-gen-2007 L' empowerment del consumatore Mortara, Ariela
1-gen-2007 Gill Branston, Roy Stafford Teorie e tecniche dei mass media; traduzione di Alberto Gelsumini, Ariela Mortara, Silvia Zanella ; revisione di Ariela Mortara Branston, Gill; Stafford, Roy; Mortara, Ariela
Mostrati risultati da 21 a 40 di 179
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile