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La comunità di marca in Internet: mondi possibili in continua evoluzione
2005-01-01 Mortara, Ariela; Sinisi, V.
Cosa dicono imprenditori, opinion leader e manager
2005-01-01 Mortara, Ariela
Il product placement: questo sconosciuto?
2005-01-01 Mortara, Ariela
Le esigenze del cliente: le ricerche internazionali
2005-01-01 Mortara, Ariela
L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione
2005-01-01 Mortara, Ariela
La dimensione etica della marca: opportunità o limite?
2005-01-01 Mortara, Ariela
Le opinioni dei manager
2005-01-01 Mortara, Ariela
Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio
2005-01-01 Mortara, Ariela; Clavenna, Viviana
Product Placement and other Good Cause Story Telling
2006-01-01 Besana, A.; Brega, M.; Mortara, Ariela; Re, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, V.; de Capoa, C.
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence (Poster presentato al 26th International Congress of Applied Psychology (ICAP 2006), Greece, July 16-21, 2006)
2006-01-01 Mortara, Ariela; V, Vincenzo Russo; Spatuzzi, Andrea L.
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence
2006-01-01 Mortara, Ariela; Russo, Vincenzo; Spatuzzi, Andrea L.
Il souvenir: tra identità e relazione
2006-01-01 Clavenna, Viviana; Mortara, Ariela
Selling Art(efacts): book, gift and other shops
2006-01-01 Mortara, Ariela
Consumo e consumi
2006-01-01 Mortara, Ariela
La partecipazione dei consumatori alle iniziative sociali delle aziende tra solidarietà filantropica e consumo critico
2007-01-01 Gadotti, Giovanna; Mortara, Ariela
Il messaggio
2007-01-01 Mortara, Ariela
Come funziona la pubblicità: teorie a confronto
2007-01-01 Mortara, Ariela
Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile?
2007-01-01 Besana, A.; Garzonio, M.; Feltri, N.; Nerozzi, Bellman; Carbone, P.; Wirz, M. S.; Friemert, D.; Scimonello, G.; Mortara, Ariela; Bagnasco, Anna Maria
L' empowerment del consumatore
2007-01-01 Mortara, Ariela
Gill Branston, Roy Stafford Teorie e tecniche dei mass media; traduzione di Alberto Gelsumini, Ariela Mortara, Silvia Zanella ; revisione di Ariela Mortara
2007-01-01 Branston, Gill; Stafford, Roy; Mortara, Ariela
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