Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Ciceri, Andrea; Russo, Vincenzo; Re, ANNA MARIA
Il ruolo del wine packaging nel processo decisionale: confronto tra consumatori danesi e italiani integrando metodologia tradizionale e di neuromarketing
2017-09-01
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review
2018-01-01 A. Stasi, Songa; Songa, Giulia; Mauri, M.; Ciceri, A.; Diotallevi, F.; Nardone, G.; Russo, Vincenzo
A neuroscientific method for assessing effectiveness of digital vs. print ads: using biometric techniques to measure cross-media ad experience and recall
2019-04-01 Ciceri, Andrea; Russo, Vincenzo; Songa, Giulia; Gabrielli, Giorgio; Clement, Jesper
Understanding organizational aspects for managing crisis situations: a comparison between military and civil organizations: part 1.
2019-12-01 Gabrielli, Giorgio; Russo, Vincenzo; Ciceri, Andrea
Understanding organizational aspects for managing crisis situations: a comparison between military and civil organizations: part 2.
2019-12-01 Gabrielli, Giorgio; Russo, Vincenzo; Ciceri, Andrea
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile