Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 162
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2004 Identità e Noncittà FERRARESI, MAURO GUGLIELMOCODELUPPI, VANNI
1-gen-2007 La moda e la città FERRARESI, MAURO GUGLIELMOCodeluppi, Vanni
1-gen-2008 Moda oggi fra lusso e low-cost Bucci, Ampelio; Codeluppi, VanniFERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2009 Consumi, comunicazione e cambiamento sociale CODELUPPI, VANNIFERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2010 Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità Codeluppi, Vanni
1-gen-2010 Prefazione. Low cost: un nuovo modello di consumo Codeluppi, Vanni
1-gen-2010 Dentro lo schermo totale. Dalla realtà al simulacro e ritorno Codeluppi, Vanni
1-gen-2010 Dalla produzione al consumo : processi di cambiamento delle società contemporanee Codeluppi, Vanni
1-gen-2010 Denaro e astrazione sociale nel capitalismo contemporaneo Codeluppi, Vanni
1-gen-2010 Impresa, comunicazione, mercato Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Stanno uccidendo la TV Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Centro commerciale Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Per un'impresa dal volto umano Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Introduzione a: Il consumo vistoso Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Il consumo vistoso Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Imaginarios de marca: el caso del deporte Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Evoluzione e caratteristiche del Made in Italy Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Il mito del consum-attore Codeluppi, Vanni
1-gen-2011 Marketing esperienziale Codeluppi, Vanni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 162
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile