Il saggio analizza come è cambiato negli ultimi decenni il mondo dello sport e il ruolo che hanno svolto in tale cambiamento le principali marche del settore.

Imaginarios de marca: el caso del deporte, 2011.

Imaginarios de marca: el caso del deporte

Codeluppi, Vanni
2011

Abstract

Il saggio analizza come è cambiato negli ultimi decenni il mondo dello sport e il ruolo che hanno svolto in tale cambiamento le principali marche del settore.
Spanish; Castilian
Caro, Antonio; Scolari, Carlos Alberto
Estrategias globales
17
155
162
8
9789876011396
Argentina
Buenos Aires
FELS
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/9661
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact