Il libro analizza il ruolo sociale che le teorie relative alla comunicazione hanno attribuito ai media, passando alla fase di grande sviluppo iniziale alla crisi successiva e al ritorno attuale.

Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione, 2011.

Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione

Codeluppi, Vanni
2011

Abstract

Il libro analizza il ruolo sociale che le teorie relative alla comunicazione hanno attribuito ai media, passando alla fase di grande sviluppo iniziale alla crisi successiva e al ritorno attuale.
Italiano
978-88-568-3967-8
126
Italy
Milano
FrancoAngeli
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/9536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact