Il libro analizza il ruolo sociale che le teorie relative alla comunicazione hanno attribuito ai media, passando alla fase di grande sviluppo iniziale alla crisi successiva e al ritorno attuale.

Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione, 2011.

Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione

Codeluppi, Vanni
2011-01-01

Abstract

Il libro analizza il ruolo sociale che le teorie relative alla comunicazione hanno attribuito ai media, passando alla fase di grande sviluppo iniziale alla crisi successiva e al ritorno attuale.
Italiano
978-88-568-3967-8
126
Italy
Milano
FrancoAngeli
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/9536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact