L'articolo analizza il ruolo dei social media nelle strategie di mobilitazione della primavera araba, considerando sia la dimensione quantitativa del fenomeno che le analisi qualitative.

La primavera araba, i social network, la scienza dei media. Alcune riflessioni teoriche, 2013.

La primavera araba, i social network, la scienza dei media. Alcune riflessioni teoriche

Miconi, Andrea
2013-01-01

Abstract

L'articolo analizza il ruolo dei social media nelle strategie di mobilitazione della primavera araba, considerando sia la dimensione quantitativa del fenomeno che le analisi qualitative.
Italiano
2013
FrancoAngeli
14
2
185
198
14
Italy
nazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/9624
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact